Pulmino in un torrente: muore l’autista si salvano i passeggeri. La dinamica

Incidente mortale in Valle d’Aosta dove un pulmino è finito in un torrente. Morto l’autisa, salvi i passeggeri.

Incidente mortale in Valle d’Aosta dove un pulmino è caduto in un torrente. I carabinieri hanno provato a rianimare l’autista che però è morto

A bordo del pulmino di turisti, caduto nel torrente Evancon in val d’Ayas, c’erano quattro persone. I passeggeri sono riusciti a salvarsi. È invece morto l’autista, Roberto Arrigoni di 61 anni di Saint-Vincent (Aosta). Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. La polizia sta indagando per cercare di capire se sia successo qualcosa all’autista prima dell’incidente.

LEGGI ANCHE > Berlusconi lascia la corsa al Quirinale:”Draghi rimanga premier”

Bisognerà capire se la causa del decesso sia legata a un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo o causa dello schianto. Il pm di turno della procura di Aosta valuterà se disporre accertamenti medico legali per accertare con esattezza la causa della morte.

Sono in buone condizioni i tre turisti che si trovavano a bordo del pulmino

Tutti salvi i tre passeggeri che si trovavano a bordo del pulmino

Sono in buone condizioni di salute i tre passeggeri, probabilmente del Nord Europa, che si trovavano a bordo del mezzo. Sul posto hanno operato Carabinieri, Vigili del fuoco e una guida del Soccorso alpino valdostano che era in zona. Due militari dell’Arma si sono tuffati nel torrente per recuperare l’autista e hanno tentato di rianimarlo.

LEGGI ANCHE > Djokovic, espulso dall’Australia: giocherà in Francia col green pass

Il pulmino, prima di terminare la sua corsa nel torrente, ha sfondato una protezione del ponte su cui stava viaggiando.

Impostazioni privacy