A poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo il rapper Coez lancia una polemica sul pubblico che sarà presente in sala.
Manca poco per l’edizione 2022 del Festival di Sanremo che partirà il prossimo 1 febbraio per proseguire fino a sabato 5. Una edizione che potrà contare sul supporto del pubblico che sarà presente in sala, munito di Super Green Pass. Una scelta, quest’ultima, che ha creato qualche polemica da parte di alcuni addetti ai lavori, come il rapper Coez.
LEGGI ANCHE >
“Il Festival con il pubblico mentre io rinvio tour. Ci siamo rotti” ha scritto il cantante sul suo profilo ufficiale di Instagra. L’artista in settimana era stato costretto ad annunciare il rinvio del proprio il tour invernale, cosa che non ha completamente digerito considerato che proprio al Festival di Sanremo sarà presente il pubblico.
“Mi va anche bene che sia ammesso il pubblico in sala a Sanremo munito di Super Green Pass – ha scritto – ma che sia una ripartenza per tutti”. La delusione per il mancato tour dovrà essere ancora smaltita «C’ho creduto fino all’ultimo – ha continuato – ma ormai mi sembra abbastanza chiaro che con la situazione attuale siamo costretti a rinviare le date di gennaio e febbraio, che slitteranno solamente”
LEGGI ANCHE >
Coez, al termine del suo sfogo social, ha comunque voluto rassicurare i propri fan “I biglietti già acquistati rimarranno validi”.
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…