Vlahovic fa tremare le pretendenti. Una in particolare: la Juve. I bianconeri aspettano un segnale, ma le sirene di mercato non si fermano.
Vlahovic non rinnova con la Fiorentina. Questo si sa da qualche tempo, intanto però il serbo continua a giocare e incantare in viola. Al punto che alcuni cominciano a credere che non voglia andare più via: in realtà l’attaccante lo fa per continuare a costruirsi una fama in costante ascesa.
La Fiorentina aspetta, anche se già ci sono i segni di un addio annunciato. Le continue proposte di rinnovo rispedite al mittente sono una conferma: il centravanti vuole andare avanti per la sua strada. Quale? L’interrogativo resta, soprattutto perché c’è chi già si è adoperato per cercare il colpaccio.
Leggi anche – Raiola in terapia intensiva secondo la Bild. Lo staff non conferma
Si scrive mezza Europa, si legge Juve: tutti vogliono provare a prenderlo, ma i bianconeri pressano dato che il ragazzo è senza contratto. Dunque non ci sarebbe bisogno di interfacciassi con il club, il condizionale persiste perchè comunque con i viola non è proprio una resa.
Barone – braccio destro di Commisso – ha fatto sapere che gli agenti non hanno mai manifestato interesse, ma la proposta della proprietà è sempre valida. La Fiorentina c’è, nonostante i tifosi siano divisi. Tuttavia, tra viola ed (eventualmente) bianconeri, c’è l’Arsenal che non molla: la corte inglese è serratissima. Chissà che alla fine non la spunti.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…