Madame, arriva la svolta della carriera. Una di quelle occasioni irripetibili che potrebbero aprire a tante nuove opportunità: l’annuncio.
Madame, da rivelazione a conferma: la giovane cantautrice italiana, nel recente passato, ha conquistato tutti con la propria musica. Rap ragionato, armonico, a tratti intenso. Quello che serve a una cantautrice moderna che, però, è in grado anche di spaziare come dimostra il suo ultimo album.
Dopo Sanremo con grande umiltà si è rimessa a lavorare, trovando ulteriormente la quadra del suo repertorio: polemiche a parte, siamo al cospetto di una nuova donna più consapevole. Nonostante o grazie alla giovane età. Tutta una vita per osare, sperimentare, stupire.
Leggi anche – Raiola in terapia intensiva secondo la Bild. Lo staff non conferma
Ha lasciato sensazioni positive anche a colleghi più celebri e blasonati di lei, che l’hanno voluta accanto in collaborazioni e progetti: in primis Marracash che ha creduto in lei fin da subito, poi tutti gli altri. Al cospetto della nuova edizione di Sanremo, però, dopo un anno dalla sua partecipazione, arriva la collaborazione che non ti aspetti: quella che può cambiare la vita.
Laura Pausini – super ospite all’Ariston – la contatta. Lei scrive una canzone e nasce il sodalizio: prodotto che si chiama “Scatola” e lascerà i fan a bocca aperta. Madame solo come autrice, la Pausini in voce. Nient’altro o forse tutto per un percorso che si arricchisce grazie a un tassello portante. La differenza fra una persona nota e una persona degna di nota la fanno queste situazioni qui, dove si riscrive – in un certo qual modo – (anche) la storia.
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…