Madame diventa autrice: collaborazione con una big della musica italiana

Madame, arriva la svolta della carriera. Una di quelle occasioni irripetibili che potrebbero aprire a tante nuove opportunità: l’annuncio.

Madame Sanremo
Madame nuova collaborazione (Getty Images)

Madame, da rivelazione a conferma: la giovane cantautrice italiana, nel recente passato, ha conquistato tutti con la propria musica. Rap ragionato, armonico, a tratti intenso. Quello che serve a una cantautrice moderna che, però, è in grado anche di spaziare come dimostra il suo ultimo album.

Dopo Sanremo con grande umiltà si è rimessa a lavorare, trovando ulteriormente la quadra del suo repertorio: polemiche a parte, siamo al cospetto di una nuova donna più consapevole. Nonostante o grazie alla giovane età. Tutta una vita per osare, sperimentare, stupire.

Leggi anche – Raiola in terapia intensiva secondo la Bild. Lo staff non conferma

Madame al fianco di un’icona della musica

La cantautrice annuncia un'importante partnership (Getty Images)
La cantautrice annuncia un’importante partnership (Getty Images)

Ha lasciato sensazioni positive anche a colleghi più celebri e blasonati di lei, che l’hanno voluta accanto in collaborazioni e progetti: in primis Marracash che ha creduto in lei fin da subito, poi tutti gli altri. Al cospetto della nuova edizione di Sanremo, però, dopo un anno dalla sua partecipazione, arriva la collaborazione che non ti aspetti: quella che può cambiare la vita.

Laura Pausini – super ospite all’Ariston – la contatta. Lei scrive una canzone e nasce il sodalizio: prodotto che si chiama “Scatola” e lascerà i fan a bocca aperta. Madame solo come autrice, la Pausini in voce. Nient’altro o forse tutto per un percorso che si arricchisce grazie a un tassello portante. La differenza fra una persona nota e una persona degna di nota la fanno queste situazioni qui, dove si riscrive – in un certo qual modo – (anche) la storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Impostazioni privacy