Bono Vox voce e leader storico degli U2. Ha raccontato di essere in profonda crisi. Le canzoni della band sarebbero per il 61enne motivo di grande imbarazzo: sui social impazzano intanto i commenti fra chi sposa la sua idea e chi invece è profondamente contrario.
Le canzoni degli U2 sarebbero balzate alla cronaca internazionale dopo la cosiddetta bocciatura del frontman del gruppo conosciuto in tutto il mondo. A parlare è stato proprio Paul David Hewson, conosciuto dai fan come Bono Vox, che ha parlato di molte canzoni della band che lo farebbero addirittura rabbrividire.
LEGGI ANCHE >> Australia, il paradosso: cacciano il no vax Djokovic e non fanno test covid. Zverev accusa
Il gruppo può vantare una storia ricca di 40 anni di successi in carriera e oltre 150 milioni dl album venduti. Il cantante ha parlato durante un podcast e raccontato di essere profondamente imbarazzato quando ascolta le sue canzoni. “Ero in auto quando su una radio è passata una nostra canzone. Sono diventato viola, ero imbarazzato. Credo che gli U2 provochino molto imbarazzo“, ha dichiarato Bono Vox.
Ovviamente il web si è diviso fra chi sposa le canzoni degli U2 tanto da dedicare un post ad hoc e chi invece attacca Bono Vox per quanto dichiarato e fatto. L’Università degli Studi Milano-Bicocca ha pubblicato un simpatico post su Twitter, con tanto di foto per omaggiare il gruppo dalla carriera incredibile.
I commenti ovviamente non mancano in un senso o nell’altro e analizzano l’altra faccia della medaglia. Se da un lato c’è gratitudine per quanto fatto in tutti questi anni, dall’altro i social non perdonano e attaccano Bono Vox, includendo anche altri personaggi del mondo dello spettacolo. Sui social come sempre esce sempre il meglio e anche il peggio: fra leoni da tastiera e commenti lanciati tanto per c’è l’imbarazzo della scelta.
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…