Una forte esplosione ha distrutto un edificio nel Bronx, a New Yortk. Al momento il biliancio è di una vittima, una donna e almeno 9 feriti.
L’esplosione secondo le prime indagini dovrebbe essere stata causata da una possibile fuga di gas. L’edificio è crollato, mentre le fiamme lo avvolgevano. A perdere la vita una donna di 77 anni. Feriti almeno 9 persone, tra questi cinque poliziotti. Due dei feriti – entrambe donne, di 82 e 68 anni – sarebbero in gravi condizioni, da quanto riferisce la polizia di New York.
LEGGI ANCHE > Covid oggi, bollettino Italia: 228.179 nuovi casi e 434 morti. positività a 15,4%
I vigili del fuoco sono arrivati sul posto dopo una chiamata di aiuto per una esplosione e un crollo a Fox Street vicino a Intervale Avenue a Longwood, poco prima delle 11:00 locali, le 17 italiane.
Le foto e i video che giungono dalla scena dell’esplosione mostrano le fiamme che avvolgevano l’edificio crollato, mentre dozzine di vigili del fuoco lavoravano sulla scena. Il sindaco Eric Adams si è recato sul posto per una conferenza stampa pomeridiana. L’azienda dell’energia elettrica e del gas di New York, ConEdison, ha confermato che i suoi lavoratori si sono recati sul posto e hanno confermato che ci sono state segnalazioni di un forte odore di gas.
LEGGI ANCHE > Quirinale, scontro partiti sul voto dei positivi. Immunologo Minelli: “Asintomatici possono…”
L’incidente arriva poco più di una settimana dopo che un inferno in un grattacielo del Bronx ha ucciso nove adulti e otto bambini di età compresa tra 2 e 50 anni.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …