Wanda Nara torna a far parlare di sé a causa di una bagarre sui social: cosa è successo alla moglie di Icardi.
Wanda Nara e i social. Croce e delizia. La nota modella e manager ha fatto parlare di sé in questi mesi proprio grazie all’utilizzo dei social media: Instagram ha raccontato, nel dettaglio, la tempesta amorosa con Icardi.
Tutto risolto, con qualche scivolone, infatti le cose procedono serenamente fra i due ma ogni tanto c’è margine per un nuovo “caso” e altrettanti tormentoni: la situazione con il bodyguard è una conferma del fatto che Wanda non rinuncia a vezzeggiare il proprio ego, Icardi guarda avanti non senza prudenza.
Leggi anche – Marco Melandri, che pasticcio: prima la battuta sul Covid, poi la smentita
Ora il nuovo capitolo: il like della modella a Bautista Bello, di nome e di fatto. Il noto giocatore di Polo ha incuriosito l’argentina. La manager dichiara che sono amici, ma i reiterati like alle sue foto lasciano pensare altro. La nota indossatrice, infatti, deve aver avuto il click compulsivo: tutte le foto del campione correlate da un cuore. Non può essere una semplice coincidenza. Infatti l’argentina chiarisce non appena i fan glielo fanno notare: “Siamo amici, nulla di che”.
Troppo presto per bollare la situazione come conclusa. Infatti Wanda Nara, forse imbarazzata per l’accaduto, fa un post in cui chiede scusa a Sofia Jujuy Jumenez, fidanzata di Bautista. La donna spiega che i like non hanno alcun fine malizioso. Solo una questione di apprezzamento. Pronta la risposta dell’indossatrice e attrice: “Veramente né io né lui abbiamo capito a cosa ti riferisca, ma grazie comunque per il chiarimento”. Tanto rumore per nulla, ma d’altronde l’amore non è “Bello” se non è litigarello.
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…