Wanda Nara, figuraccia in Rete: cosa ha combinato lady Icardi?

Wanda Nara torna a far parlare di sé a causa di una bagarre sui social: cosa è successo alla moglie di Icardi.

Wanda Nara, torna a parlare China Suarez (Getty Images)
Wanda Nara torna a far discutere (Getty Images)

Wanda Nara e i social. Croce e delizia. La nota modella e manager ha fatto parlare di sé in questi mesi proprio grazie all’utilizzo dei social media: Instagram ha raccontato, nel dettaglio, la tempesta amorosa con Icardi.

Tutto risolto, con qualche scivolone, infatti le cose procedono serenamente fra i due ma ogni tanto c’è margine per un nuovo “caso” e altrettanti tormentoni: la situazione con il bodyguard è una conferma del fatto che Wanda non rinuncia a vezzeggiare il proprio ego, Icardi guarda avanti non senza prudenza.

Leggi anche – Marco Melandri, che pasticcio: prima la battuta sul Covid, poi la smentita

Wanda Nara, figuraccia social: la vicenda con un campione di Polo

Wanda Nara torna in patria (Getty Images)
Lady Icardi, il gesto che sorprende (Getty Images)

Ora il nuovo capitolo: il like della modella a Bautista Bello, di nome e di fatto. Il noto giocatore di Polo ha incuriosito l’argentina. La manager dichiara che sono amici, ma i reiterati like alle sue foto lasciano pensare altro. La nota indossatrice, infatti, deve aver avuto il click compulsivo: tutte le foto del campione correlate da un cuore. Non può essere una semplice coincidenza. Infatti l’argentina chiarisce non appena i fan glielo fanno notare: “Siamo amici, nulla di che”.

Troppo presto per bollare la situazione come conclusa. Infatti Wanda Nara, forse imbarazzata per l’accaduto, fa un post in cui chiede scusa a Sofia Jujuy Jumenez, fidanzata di Bautista. La donna spiega che i like non hanno alcun fine malizioso. Solo una questione di apprezzamento. Pronta la risposta dell’indossatrice e attrice: “Veramente né io né lui abbiamo capito a cosa ti riferisca, ma grazie comunque per il chiarimento”. Tanto rumore per nulla, ma d’altronde l’amore non è “Bello” se non è litigarello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bauti Bello (@bautibello)

Impostazioni privacy