Camila Giorgi, la tennista è pronta per gli Australian Open: si pensava già al forfait, ma il post social chiarisce i rumors.
Australian Open, centro della cronaca e non solo: la querelle Djokovic ha arricchito la manifestazione di un sottotesto specifico che pone i partecipanti sotto l’occhio del ciclone. Una maggior attenzione per quello che fanno dopo quello che è successo e sta succedendo con il campione serbo.
Manifestazioni di piazza e stampa in favore e contro il tennista per quella che resta – senza dubbio alcuno – una vicenda controversa. Tuttavia, non c’è solo questo a tenere banco, ma anche la questione legata a Camila Giorgi. La tennista aveva preoccupato i sostenitori poiché, recentemente, aveva saltato il WTA di Melbourne e quello di Adelaide.
Leggi anche – Novak Djokovic, visto cancellato e nuovi guai: è stato fermato ancora
Le voci in tal senso non sono mancate: rumors succeduti per settimane dato che le motivazioni della mancata presenza erano poco chiare. Così come un alone di dubbio è rimasto perpetrando anche agli Australian Open. La giovane poteva non esserci, ma ha spiazzato tutti con un “dritto”.
Il contributo su Instagram non lascia dubbi: una stories per dire “Io sono qui” e i campioni non vedono l’ora di vedersela con lei. Intanto il selfie allo specchio con i tacchi a spillo fa il boom di condivisioni, like e commenti. Le voci girano, proprio come le foto, la Giorgi c’è. Ora manca tutto il resto, con la mente anche un po’ al tennis che – va precisato – è il vero motivo di queste trasferte. Prima ancora della cronaca e del pettegolezzo. Gossip e sport, colpi e sorprese in entrambi i casi.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …