Patrick Zaki positivo al covid: l’annuncio social | FOTO

Anche Patrik Zaki è stato colpito dal Covid. Lo studente egiziano è risultato positivo al virus. Lo ha comunicato lui stesso attraverso il suo profilo Twitter.

Patrick Zaki

La foto postata da Patrick Zaki non lascia scampo all’immaginazione. Lo studente egiziano è risultato positivo al Covid. Lui stesso ha postato il suo test rapido su Twitter. Due linee orizzontali ad indicare la positivitá da Sars Cov-2.

LEGGI ANCHE >  Quirinale, le regole per votare in Aula: servirà anche il tampone

Su Twitter Zaki non ha rilasciato informazioni sulle sue condizioni di salute. Ha lasciato intendere, attraverso due emoji, una faccina raffreddata, di essere comunque ammalato.

Patrick Zaki su Facebook “Sono positivo con sintomi”

Mi sono comparsi alcuni sintomi di Coronavirus e purtroppo è arrivata la conferma che sono positivo. Chiunque mi abbia incontrato nei giorni scorsi è pregato di isolarsi” ha scritto su Facebook lo studente egiziando, pubblicando anche qui una foto di un test antigenico al Covid.

LEGGI ANCHE > Obbligo vaccinale lavoratori, la Corte suprema sconfessa Biden

Zaki, dopo essere stato rilasciato lo scorso 8 dicembre, è in attesa del processo che dovrebbe iniziare il prossimo febbraio, Lo studente dell’Alma Mater era stato arrestato in Egitto a febbraio 2020.

Impostazioni privacy