Stefanos Tsitsipas è uno dei tennisti che parteciperà agli Australian Open e ha deciso di parlare della vicenda di Novak Djokovic. Il tennista si è fatto portavoce di una lettera, a nome di tanti altri colleghi, parlando delle regole rispettate per arrivare al primo Grande Slam della stagione.
Il tennista Stefanos Tsitsipas si sarebbe fatto testimone di numerosi colleghi con una lettera. Il contenuto è stato spiegato dall’atleta greco durante un collegamento con una tv indiana. “Ha giocato con le sue regole e ha fatto quello che molti giocatori non hanno potuto fare“, ha dichiarato Tsitsipas.
LEGGI ANCHE >> Cristiano Ronaldo, svelato il futuro: la frase di CR7 fa tremare i tifosi del Man United
L’attacco del collega è diretto e punta al rispetto delle regole per partecipare agli Australian Open, così come per giungere nel Paese dove si svolgerà a breve il primo Slam del 2022. “Nessuno pensava di poter venire in Australia senza vaccinarsi e tenere conto dei protocolli. Ci vuole davvero molto coraggio per farlo ugualmente e mettere a rischio la partecipazione a un torneo del Grande Slam. È certamente qualcosa che difficilmente qualcuno potrebbe fare“, commenta il tennista greco.
La vicenda di Novak Djokovic arrivato in Australia, seppur non vaccinato contro il Covid-19, ha riscosso un forte eco in tutto il mondo. A tal proposito è lo stesso Tsitsipas a parlare di quanto accaduto. Messaggio conciso e forte che non lasciare spazio ad altre interpretazioni.
LEGGI ANCHE >> Novak Djokovic pronto per gli Australian Open, Scott Morrison: “Siamo in attesa di…”
“Ci sono due punti di vista: da una parte quasi tutti i giocatori sono completamente coperti dal vaccino e hanno seguito le regole per giocare il torneo. Dall’altro c’è qualcuno che ha preferito seguire la sua strada e che fa passare gli altri per stupidi“, ha concluso Tsitsipas.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …