Cristiano Ronaldo, svelato il futuro: la frase di CR7 fa tremare i tifosi del Man United

Cristiano Ronaldo in rotta con il Manchester United: il fuoriclasse portoghese avrebbe manifestato i primi malumori. Lo sfogo preoccupa.

Cristiano Ronaldo e la sua scorta (Getty Images)
Cristiano Ronaldo in crisi (Getty Images)

Non basta l’ingaggio considerevole e la megavilla pagata dalla società: Cristiano Ronaldo e il Manchester United potrebbero lasciarsi definitivamente. Forse già a Gennaio, i revival in amore non hanno mai convinto troppo. Anche in tal caso, nonostante la scelta di cuore, l’incantesimo si è rotto prima di subito: la colpa è della squadra, almeno secondo il portoghese che, imbeccato da Sky Sport UK, si sfoga.

“Non sono venuto per giocarmi il sesto posto”. Chiaro segnale che le cose non vanno all’Old Trafford: Ronaldo non vuole una stagione di transizione. Altrimenti restava a Torino, da dove è andato via per gli stessi motivi. Escluso, naturalmente, il fattore ingaggio che gravava non poco sulla Juventus.

Leggi anche – Novak Djokovic pronto per gli Australian Open, Scott Morrison: “Siamo in attesa di…”

Cristiano Ronaldo insofferente a Manchester: possibile divorzio

Cristiano Ronaldo
L’attaccante potrebbe lasciare Manchester (Getty Images)

Ora c’è chi potrebbe davvero prenderlo, ma solo top club: City e Barcellona su tutti. Oppure futuro in MLS alla Insigne. Cristiano non è uno che si accontenta, ma potrebbe esserci anche uno scenario incredibile: il lusitano senza squadra. Infatti, qualora dovesse rifiutare determinate condizioni, potrebbe restare disoccupato.

Il problema non sarà economico, piuttosto di blasone: la situazione andrà risolta nei prossimi mesi. Addirittura settimane, perchè se Rangnick non assicura un’inversione di rotta Ronaldo è pronto a fare nuovamente le valigie: destinazione ignota, basta che sia lontano dalle zone basse della classifica.

Impostazioni privacy