Antonella Fiordalisi si racconta ai fan: l’ex spadaccina affronta discorsi di vario genere con i follower. La confessione spiazza.
Antonella Fiordelisi in punta di fioretto. La modella ed ex spadaccina si racconta ai fan con il garbo e la sobrietà di chi sta cercando di riprendersi in mano la vita con la stessa determinazione di un tempo: non che sia successo qualcosa di particolare, ma con la pandemia non è facile per nessuno ritrovare la serenità. Lei ce l’ha fatta anche grazie ai fan che non la abbandonano mai.
L’indossatrice, infatti, conserva una grande dose di fascino, scaltrezza e femminilità. Qualità che, abbinate alla grande intelligenza, fanno la differenza: al punto che non ha problemi a parlare di sé stessa a 360 gradi. Lo fa attraverso i social, con la possibilità delle Q&A. Occasione che permette ai follower di chiedere qualunque cosa e a lei, volendo, di rispondere.
Confronti del genere regalano sempre scoop inaspettati: Alessia Marcuzzi, nella stessa maniera, ha rivelato dettagli sul proprio piacere intimo suscitando lo stupore e l’ilarità dei fan. Nel caso della Fiordelisi la reazione è sconvolgente: “Mi sto frequentando con una persona che conosco da anni, ormai lo avrete capito perchè ne sono uscite tante. È una delle persone più belle, dentro e fuori, che io conosca”.
Poi, la conversazione prende una piega intima: che taglia porti di reggiseno? Chiede un fan. “Seconda, ma senza diventa una prima. Uso il push-up”. Ammissione che sottolinea quanto nello spettacolo spesso si ricorra ad alcuni stratagemmi per apparire diversamente: su questo ci aveva già ragionato Andrea Delogu, rivelando ai fan di indossare una pancerina quando mangia “un piatto di pasta in più”. La Fiordelisi si spinge oltre: “Con il super push-up, è una terza”. In tal caso non si parla di pancia.
Scopri perché il tuo Wi-Fi sembra "timido" nei momenti di bisogno, come l'ambiente domestico influisce…
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…