Antonella Fiordalisi si racconta ai fan: l’ex spadaccina affronta discorsi di vario genere con i follower. La confessione spiazza.
Antonella Fiordelisi in punta di fioretto. La modella ed ex spadaccina si racconta ai fan con il garbo e la sobrietà di chi sta cercando di riprendersi in mano la vita con la stessa determinazione di un tempo: non che sia successo qualcosa di particolare, ma con la pandemia non è facile per nessuno ritrovare la serenità. Lei ce l’ha fatta anche grazie ai fan che non la abbandonano mai.
L’indossatrice, infatti, conserva una grande dose di fascino, scaltrezza e femminilità. Qualità che, abbinate alla grande intelligenza, fanno la differenza: al punto che non ha problemi a parlare di sé stessa a 360 gradi. Lo fa attraverso i social, con la possibilità delle Q&A. Occasione che permette ai follower di chiedere qualunque cosa e a lei, volendo, di rispondere.
Confronti del genere regalano sempre scoop inaspettati: Alessia Marcuzzi, nella stessa maniera, ha rivelato dettagli sul proprio piacere intimo suscitando lo stupore e l’ilarità dei fan. Nel caso della Fiordelisi la reazione è sconvolgente: “Mi sto frequentando con una persona che conosco da anni, ormai lo avrete capito perchè ne sono uscite tante. È una delle persone più belle, dentro e fuori, che io conosca”.
Poi, la conversazione prende una piega intima: che taglia porti di reggiseno? Chiede un fan. “Seconda, ma senza diventa una prima. Uso il push-up”. Ammissione che sottolinea quanto nello spettacolo spesso si ricorra ad alcuni stratagemmi per apparire diversamente: su questo ci aveva già ragionato Andrea Delogu, rivelando ai fan di indossare una pancerina quando mangia “un piatto di pasta in più”. La Fiordelisi si spinge oltre: “Con il super push-up, è una terza”. In tal caso non si parla di pancia.
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…
Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…
Fare il bagno con il 50% di sconto è possibile, ma ci sono soltanto sei…