Sfera Ebbasta cambia vita: il rapper pronto alla svolta definitiva | FOTO

Sfera Abbasta pronto a cambiare: il celebre rapper ha annunciato una clamorosa novità che modificherà definitivamente i piani futuri.

Sfera Ebbasta padre - free.it
Il cantautore diventerà padre – free.it

Sfera Ebbasta pronto alla svolta: il rapper è abituato a sorprendere e a sorprendersi grazie al repertorio che da tempo incanta le folle più diverse. Anche con i locali chiusi il cantautore è riuscito a fare la differenza per merito di alcune collaborazioni riuscite: la più nota quella con Salmo, ma tanti altri featuring hanno accompagnato finora il suo percorso artistico.

Ora è tempo di guardare al futuro, ancora da scrivere, con qualche anticipazione determinante ma il ragazzo si trova a un bivio che gli fornirà sicuramente l’ispirazione necessaria per andare avanti e oltre gli schemi proposti sinora. Arte chiama sentimento e viceversa, non da oggi.

Leggi anche – Milano, esplosioni e fiamme tra auto e container | VIDEO

Sfera Ebbasta, nuova vita: il rapper pronto a reinventarsi

Il cantautore in piena evoluzione emotiva
Il cantautore in piena evoluzione emotiva – free.it

Quindi il cantautore non ha perso tempo a mettere insieme le due cose. Inizia il nuovo anno con un post Instagram: “Il nostro gioiello più prezioso”. Riferimento puramente voluto perchè l’artista è pronto per una nuova avventura, quella da papà. L’uomo annuncia sui social la gravidanza della compagna, l’attesa è impreziosita da dolci momenti che diverranno presto ricordi: l’ecografia nelle mani, il bacio sulla pancia dell’amata. Tappe obbligate che ciascuno avrà fatto, ma per Sfera hanno il fascino irripetibile della prima volta.

La compagna Angelina è raggiante, risponde anche lei con un post social: “La gioia più grande della nostra vita”. 14 settimane ed è già amore puro, 9 mesi per concepire un miracolo nella speranza che possa stupire esattamente come i loro genitori la cui fama li anticipa ma mostrano comunque un’umiltà e una voglia di mettersi in gioco assai rara. Le luci della ribalta non si spengono, ma illuminano un supporter in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIANO 🇮🇹 (@sferaebbasta)

Impostazioni privacy