Mino Raiola, smentita operazione d’urgenza al San Raffaele: “controlli programmati”

Momenti di ansia nel primo pomeriggio per la notizia del ricovero d’urgenza del noto procuratore sportivo Mino Raiola. Si era parlato di un intervento chirurgico poi smentito con un messaggio su Twitter.

Mino Raiola, operato d’urgenza al San Raffaele (Foto Rete)Si era parlato di operazione d’urgenza per Mino Raiola il noto procuratore sportivo di tanti super campioni di calcio come Zlatan Ibrahimovic, Erling Haaland, Paul Pogba, Marco Verratti, Gianluigi Donnarumma, Matthijs de Ligt e tantissimi altri. La corsa al San Raffaele dopo un malore e l’immediata operazione. Lo aveva renso noto La Gazzetta dello Sport, che non aveva però fornito ulteriori dettagli sulla vicenda. 

LEGGI ANCHE >> Gay nel calcio, Evra esce allo scoperto: “Ci sono…”

Dalle prime notizie giunte, si era parlato addirittura di intervento chirurgico che sarebbe andato a buon fine e si era detto che  il 54enne era rimasto in osservazione terapia intensiva. Le sue condizioni generali si leggeva non presentavano alcuna preoccupazione. Il procuratore noto in tutto il mondo, aveva iniziato a lavorare in Olanda nelle Giovanili dell’Harleem, luogo in cui era cresciuto, per poi trasferirsi in  Europa.

Mino Raiola operato d’urgenza a Milano, altri dettagli

Mino Raiola operato a Milano
Mino Raiola operato d’urgenza a Milano, altri dettagli

Dopo qualche ora dalle notizie, è però giunta tramite social la smentita. Proprio con un Twitter dal profilo ufficiale dl procuratore, si legge invece che è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitati di anestesia, ma non c’è stato nessun intervento d’emergenza.

LEGGI ANCHE >> Mario Balotelli, il “miglior nemico” dell’attaccante: il ricordo d’infanzia non lascia dubbi

Intanto sui social si erano già moltiplicati i  messaggi degli utenti che auguravano al procuratore di rimettersi al più presto dopo l’incidente. A questi, dopo la smentita, si sono aggiunti comunque quelli di felicitazioni con l’augurio di rivederlo presto al lavoro.

Impostazioni privacy