Roma-Juventus, oltre alla rimonta bianconera, consegna alle cronache sportive anche l’infortunio di Chiesa: stagione finita. Il comunicato Juve
In principio fu Zaniolo, ora tocca a Chiesa. Roma-Juventus, storicamente, deve sempre lasciare l’amaro in bocca a qualcuno: in campo hanno masticato amaro i romanisti dopo una rimonta insperata che ha portato la partita sul 4-3 in favore della Vecchia Signora quando la gara sembrava essere in cascina per i giallorossi. Nota dolente bianconera che arriva, però, dall’infermeria.
Federico Chiesa, come Zaniolo lo scorso anno, si ferma per un infortunio importante. Il ragazzo è stato accompagnato fuori dal campo, il responso deve arrivare, ma le premesse non sembrano essere incoraggianti. Esce dallo stadio accompagnato da un caddy perchè non ce la fa neppure a camminare: la situazione non migliora 24 ore dopo. Quando l’ex Fiorentina abbandona il J Medical Center con le stampelle. C’è da sperare, ma soprattutto aspettare.
Leggi anche – Crolla a terra durante la partita, portiere salvato dall’allenatore avversario
Il tempo è un lusso che la Juve ora non può permettersi: tre punti acquisiti all’Olimpico non senza faticare: per lottare servono uomini, lo stop di Chiesa – eventualmente stagione finita – preoccupa anche Mancini. Il C.T. della Nazionale con la testa è a Marzo, quando ci saranno i Playoff per il Qatar e uno come Chiesa sarebbe indispensabile. Quasi imprescindibile.
Si parla, per il momento, di un interessamento del legamento crociato del ginocchio sinistro. Possibile lungo stop, ma i prossimi esami strumentali diranno qualcosa in più. Anche se la faccia del ragazzo non promette bene.
I sospetti erano fondati: lesione del legamento crociato anteriore. Stagione finita per Federico Chiesa. Il club bianconero in un comunicato ufficializza la brutta notizia per il giocatore. Doccia gelata per Allegri e tifosi bianconeri. Spiazzato anche Mancini. L’ex viola dovrà ripartire da zero dopo una prima parte di stagione incoraggiante. Nei prossimi giorni l’intervento chirurgico.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …