Roma-Juventus, oltre alla rimonta bianconera, consegna alle cronache sportive anche l’infortunio di Chiesa: stagione finita. Il comunicato Juve
In principio fu Zaniolo, ora tocca a Chiesa. Roma-Juventus, storicamente, deve sempre lasciare l’amaro in bocca a qualcuno: in campo hanno masticato amaro i romanisti dopo una rimonta insperata che ha portato la partita sul 4-3 in favore della Vecchia Signora quando la gara sembrava essere in cascina per i giallorossi. Nota dolente bianconera che arriva, però, dall’infermeria.
Federico Chiesa, come Zaniolo lo scorso anno, si ferma per un infortunio importante. Il ragazzo è stato accompagnato fuori dal campo, il responso deve arrivare, ma le premesse non sembrano essere incoraggianti. Esce dallo stadio accompagnato da un caddy perchè non ce la fa neppure a camminare: la situazione non migliora 24 ore dopo. Quando l’ex Fiorentina abbandona il J Medical Center con le stampelle. C’è da sperare, ma soprattutto aspettare.
Leggi anche – Crolla a terra durante la partita, portiere salvato dall’allenatore avversario
Il tempo è un lusso che la Juve ora non può permettersi: tre punti acquisiti all’Olimpico non senza faticare: per lottare servono uomini, lo stop di Chiesa – eventualmente stagione finita – preoccupa anche Mancini. Il C.T. della Nazionale con la testa è a Marzo, quando ci saranno i Playoff per il Qatar e uno come Chiesa sarebbe indispensabile. Quasi imprescindibile.
Si parla, per il momento, di un interessamento del legamento crociato del ginocchio sinistro. Possibile lungo stop, ma i prossimi esami strumentali diranno qualcosa in piĂą. Anche se la faccia del ragazzo non promette bene.
I sospetti erano fondati: lesione del legamento crociato anteriore. Stagione finita per Federico Chiesa. Il club bianconero in un comunicato ufficializza la brutta notizia per il giocatore. Doccia gelata per Allegri e tifosi bianconeri. Spiazzato anche Mancini. L’ex viola dovrà ripartire da zero dopo una prima parte di stagione incoraggiante. Nei prossimi giorni l’intervento chirurgico.
Un bonus per i giovani Under 35, tutti i dettagli sull'agevolazione voluta dal Governo con…
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novitĂ per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novitĂ per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…