Andrea Agnelli fa preoccupare i tifosi della Juve che già devono metabolizzare l’infortunio di Federico Chiesa: cosa sta succedendo.
Andrea Agnelli fa preoccupare la Juventus. Il Presidente della società bianconera lascia tutti di stucco in una mattinata non proprio incredibile per i sostenitori della compagine piemontese. L’infortunio di Chiesa arriva come un fulmine a ciel sereno, ma non è la sola cosa che fa preoccupare gli affezionati.
A un passo dalla Supercoppa Italiana contro l’Inter la Vecchia Signora fa i conti con un altro imprevisto che sicuramente non rassicura, ma mette ulteriore tensione e – se possibile – carne al fuoco. Proprio il Patron bianconero a dare una notizia che già forse si immaginava, ma ora getta nello sgomento un gruppo dirigente.
Leggi anche – Scuola, rientro in classe tra dubbi e incertezze sulle regole. Remuzzi: “Contribuisce poco a diffusione virus”
L’imprenditore e proprietario della Juventus ha contratto il COVID-19. Motivo per cui ieri – Domenica 9 Gennaio – non era allo Stadio Olimpico a vedere la gara dei suoi ragazzi contro la Roma. Rimonta bianconera che deve avergli tirato su il morale, l’ha vista da casa poiché – secondo la norma vigente – è già in isolamento.
Agnelli risulterebbe essere asintomatico, ma la squadra (dal gruppo ai preparatori) non rischia nulla dato che il Presidente ha evitato accuratamente di incontrarli e nei giorni scorsi non era alla Continassa. Solo un augurio di pronta guarigione, dunque, dal club e gli estimatori. La Supercoppa contro l’Inter è salva, non rischia alcun rinvio. Avrà solo uno spettatore in meno sugli spalti, per ovvie ragioni.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …