Andrea Agnelli fa preoccupare i tifosi della Juve che già devono metabolizzare l’infortunio di Federico Chiesa: cosa sta succedendo.
Andrea Agnelli fa preoccupare la Juventus. Il Presidente della società bianconera lascia tutti di stucco in una mattinata non proprio incredibile per i sostenitori della compagine piemontese. L’infortunio di Chiesa arriva come un fulmine a ciel sereno, ma non è la sola cosa che fa preoccupare gli affezionati.
A un passo dalla Supercoppa Italiana contro l’Inter la Vecchia Signora fa i conti con un altro imprevisto che sicuramente non rassicura, ma mette ulteriore tensione e – se possibile – carne al fuoco. Proprio il Patron bianconero a dare una notizia che già forse si immaginava, ma ora getta nello sgomento un gruppo dirigente.
Leggi anche – Scuola, rientro in classe tra dubbi e incertezze sulle regole. Remuzzi: “Contribuisce poco a diffusione virus”
L’imprenditore e proprietario della Juventus ha contratto il COVID-19. Motivo per cui ieri – Domenica 9 Gennaio – non era allo Stadio Olimpico a vedere la gara dei suoi ragazzi contro la Roma. Rimonta bianconera che deve avergli tirato su il morale, l’ha vista da casa poiché – secondo la norma vigente – è già in isolamento.
Agnelli risulterebbe essere asintomatico, ma la squadra (dal gruppo ai preparatori) non rischia nulla dato che il Presidente ha evitato accuratamente di incontrarli e nei giorni scorsi non era alla Continassa. Solo un augurio di pronta guarigione, dunque, dal club e gli estimatori. La Supercoppa contro l’Inter è salva, non rischia alcun rinvio. Avrà solo uno spettatore in meno sugli spalti, per ovvie ragioni.
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…
Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…
Fare il bagno con il 50% di sconto è possibile, ma ci sono soltanto sei…