Wanda Nara è pronta a ripartire di slancio per una nuova stagione lavorativa ed emotiva densa di cambiamenti: il messaggio cifrato sui social.
Wanda Nara, taglio netto con il passato. Terminata la crisi coniugale con Icardi, per la modella argentina il 2022 è come se fosse una pagina bianca ancora da scrivere: l’importante è scegliere come affrontare ogni prova della vita. In primis i cambiamenti sono sempre accompagnati da novità importanti: nel suo caso, il taglio di capelli.
Leggi anche – Corea del Nord, lanciato il primo missile dell’anno: sale la tensione. E con gli Stati Uniti…
Un’acconciatura diversa: la treccia lunga – un po’ guerriera, un po’ principessa che aspetta il suo principe azzurro (forse bianconero, dipende da come va il mercato) – sancisce l’inizio di una nuova fase. Il lancio della sua linea di cosmetici è andato bene, ora tocca al campionario di intimo: un’ampia rosa di scelte che apre alla vasta gamma di possibilità in grado di ispirare certe fantasie. Tra colori e accoppiamenti, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Chi non s’imbarazza, invece, è lei: pronta a sbaragliare tutti, i detrattori e la concorrenza, con il suo fascino. La frase scelta è già iconica: “Ogni estate una storia”. Segno che Wanda Nara aspetta il sole per rinascere e splendere con accanto i suoi affetti: marito e figli, ritrovati con la stessa determinazione che mette per raggiungere un obiettivo. Tanto sul lavoro, quanto nella vita privata. La storia del 2022 di Wanda è ancora da scrivere, ma se queste sono le premesse ci saranno tanti spunti interessanti: del resto chi ben comincia è a metà dell’opera. In questo caso, il capolavoro è intero. Anche se s’inquadra un due pezzi.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…