Wanda Nara pronta per un nuovo capitolo: il messaggio cifrato sui social | FOTO

Wanda Nara è pronta a ripartire di slancio per una nuova stagione lavorativa ed emotiva densa di cambiamenti: il messaggio cifrato sui social.

Wanda Nara
L’argentina verso nuove sfide lavorative e non solo – free.it

Wanda Nara, taglio netto con il passato. Terminata la crisi coniugale con Icardi, per la modella argentina il 2022 è come se fosse una pagina bianca ancora da scrivere: l’importante è scegliere come affrontare ogni prova della vita. In primis i cambiamenti sono sempre accompagnati da novità importanti: nel suo caso, il taglio di capelli.

Leggi anche – Corea del Nord, lanciato il primo missile dell’anno: sale la tensione. E con gli Stati Uniti…

Wanda Nara, la novità per il nuovo anno: messaggio cifrato per i fan

La modella fa chiarezza sul rapporto con Icardi - free.it
La modella fa chiarezza sul futuro – free.it

Un’acconciatura diversa: la treccia lunga – un po’ guerriera, un po’ principessa che aspetta il suo principe azzurro (forse bianconero, dipende da come va il mercato) – sancisce l’inizio di una nuova fase. Il lancio della sua linea di cosmetici è andato bene, ora tocca al campionario di intimo: un’ampia rosa di scelte che apre alla vasta gamma di possibilità in grado di ispirare certe fantasie. Tra colori e accoppiamenti, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Chi non s’imbarazza, invece, è lei: pronta a sbaragliare tutti, i detrattori e la concorrenza, con il suo fascino. La frase scelta è già iconica: “Ogni estate una storia”. Segno che Wanda Nara aspetta il sole per rinascere e splendere con accanto i suoi affetti: marito e figli, ritrovati con la stessa determinazione che mette per raggiungere un obiettivo. Tanto sul lavoro, quanto nella vita privata. La storia del 2022 di Wanda è ancora da scrivere, ma se queste sono le premesse ci saranno tanti spunti interessanti: del resto chi ben comincia è a metà dell’opera. In questo caso, il capolavoro è intero. Anche se s’inquadra un due pezzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy