Piatek torna in Serie A grazie a…Paulina: chi ha stregato il bomber

Piatek torna in Serie A. L’attaccante polacco ha trovato l’accordo con la Fiorentina grazie alla sua dolce metà: chi è la donna del campione.

Piatek attaccante
Piatek attaccante (Getty Images)

La Fiorentina pesca sul mercato e trova l’attaccante giusto: Piatek ritrova l’Italia e la voglia di mettersi in gioco grazie alla squadra di Commisso che l’ha voluto fortemente dimostrando di credere ancora che può fare la differenza. Quando è andato via dall’Italia non sembrava essere così, ma dopo Genoa e Milan il polacco vuole riscattarsi. Vlahovic andrà via, toccherà a lui sostenere il peso dell’attacco viola.

Niente paura, soprattutto se accanto ci sono le persone giuste: non si tratta di Simeone, ma di Paulina. La donna, infatti, è molto vicina al bomber: un amore forte il loro, cominciato molto tempo fa. Insieme per passione, ma anche per attaccamento reciproco. La coppia è fortemente legata, non a caso la modella ha avuto ascendente sul centravanti quando c’era da scegliere il futuro.

Leggi anche – Saldi, Milano parte subito forte: +10% rispetto al 2021

Piatek, un bacione a Firenze: in Serie A con amore

Piatek bomber viola
Il bomber torna in Italia (Getty Images)

Paulina ama l’Italia e, per questo, non appena si è paventata la possibilità di tornare ha espresso al bomber la volontà di andare a Firenze. Città dove trionfa, per storia e vicende, anche il romanticismo. Il polacco tornerà a fare gol e risolvere ogni criticità offensiva in viola, ma non smetterà di sorprendere la sua dolce metà.

Non potrebbe essere altrimenti, un fisico da applausi, un sorriso smagliante e conferma di un cuore grande che intende seguire accanto all’uomo che ama. La felicità è tutta qui. Il vero trionfo è subito dopo la fine di ogni match, quando con la stessa determinazione partono altre sfide. Traguardi da raggiungere insieme per esaltarsi ed emozionarsi il doppio.

Impostazioni privacy