Diletta Leotta, regalo speciale per la Befana: la trovata fa impazzire i fan | FOTO

Diletta Leotta accontenta i fan in un giorno speciale come quello dell’Epifania e regala uno scatto mozzafiato agli affezionati.

Diletta Leotta non dimentica Can Yaman: dedica sui social
Diletta Leotta trasformazione (Getty Images)

Diletta Leotta è pronta per l’Epifania: non è più tempo della classica Befana. La conduttrice siciliana, dopo aver avuto a che fare con Babbo Natale al cinema, assume le sembianze della donna più famosa del mondo per accontentare grandi e piccini. Tutt’altro che anziana, la Befana 2.0 è smart, fascinosa e preparata.

Leggi anche – Covid, Antonio Cassano ricoverato in ospedale per complicazioni: come sta l’ex calciatore

Diletta Leotta, dopo Babbo Natale, sodalizio con la befana: il video per i fan

Diletta Leotta frecciata a Can Yaman: il messaggio social fa rumore
Novità per la conduttrice (Getty Images)

In grado di far emozionare i bambini, ma di coinvolgere anche i grandi con sorrisi e fascino. Nell’ultima pubblicità di un noto brand, la presentatrice appare vestita come la celebre figura che ha caratterizzato le giornate di grandi e piccoli. Solo che, al posto dei dolci, porta scarpe comode. Tuttavia l’effetto è ugualmente sorprendente.

La donna ha saputo emozionare i fan grazie alla sua bellezza, ma anche con una certa dose di autoironia che non è passata inosservata agli occhi dei follower: il video ha realizzato record di condivisioni. Il 6 Gennaio, nella calza, c’è Diletta Leotta. Regalo gradito per molti, l’eccezione che conferma la regola in attesa di feste più dolci e meno intrise di preoccupazioni. Al resto pensa la celebre catanese.

Impostazioni privacy