Capodanno Milano, presunte violenze: c’è un nuovo video

La notte di Capodanno a Milano è diventata teatro di alcuni episodi saliti alla ribalta della cronaca nazionale. Un nuovo video mostra presunte molestie ai danni di due ragazze nel pieno centro di Piazza Duomo.

Capodanno Milano
Capodanno Milano, presunte violenze: c’è un nuovo video (Immagine Rete)

Le immagini mostrano due giovanissime in lacrime mentre chiedono aiuto, nella confusione più totale, proprio durante i botti di fine anno. C’è poi un nuovo video diffuso da Alanews dove si vedono le ragazze probabilmente minorenni spinte verso le transenne in Piazza Duomo, visibilmente impaurite dalla situazione e accerchiate da un gruppo di ragazzi. Entrambe sono riuscite fortunatamente in seguito a liberarsi con l’aiuto delle forze dell’ordine intervenute sul posto. Non sarebbe però l’unico episodio avvenuto durante l’ultima notte del 2021 a Milano.

LEGGI ANCHE >> Liliana Resinovich, manca solo l’ufficialità: il corpo ritrovato nel bosco sarebbe il suo

Ci sarebbe anche un altro episodio al vaglio degli inquirenti girato sempre nei pressi di Piazza Duomo. Una ragazza sarebbe stata accerchiata da una trentina di giovanissimi, impedendole di andare verso un’altra direzione e continuando a molestarla.

Capodanno da incubo in centro a Milano, è accaduto di tutto e di più

Anche in questo caso le forze dell’ordine sarebbero al lavoro per individuare i responsabili del video girato e pubblicato in Rete. Intanto la pagina Facebook “Milanobelladadio” ha chiesto la collaborazione degli utenti per chiarire l’identità degli autori delle presunte molestie.

LEGGI ANCHE >> Ponte di Ferro, ipotesi incendio doloso: ci sono i testimoni

Le immagini sono state acquisite dalle forze dell’ordine a cui spetterà il compito di visionare i video e scoprire i responsabili degli episodi segnalati su Internet. I filmati attualmente scoperti sono due, ma non è detto che si tratti degli unici segnalati dagli utenti. Le indagini proseguono e non si escludono ulteriori novità in tal senso.

Impostazioni privacy