Giallo nella Capitale, Trastevere al centro della cronaca: soccorso un uomo con la lingua tagliata nei pressi di un B&B. Al via le indagini.
Sembra un romanzo di Edgar Allan Poe, invece è tutto vero. Succede questa notte a Roma, quartiere Trastevere: i Carabinieri prestano soccorso a un uomo – 40enne belga – dopo aver raccolto la chiamata nei pressi del noto quartiere romano. Parla a fatica, sanguina. All’arrivo delle Forze dell’Ordine, l’uomo cerca di spiegare l’accaduto con la collaborazione di un’amica. Anche lei belga.
Leggi anche – Vaccini e Green Pass falsi: arrestato medico No Vax
Confusione, pochi dettagli e discordanti. L’unica cosa certa è che l’uomo ha la lingua tagliata. Le autorità hanno prestato immediatamente soccorso al malcapitato. Dopodiché sono partite le prime ricostruzioni: particolari ancora da chiarire, ma l’aspetto più grottesco – anche un pizzico macabro – è il ritrovamento del pezzo di lingua mancante nel frigobar della camera del B&B dove alloggiava. Sembra davvero tutto frutto della fantasia di un autore, ma è la dura realtà .
Proseguono le indagini cercando di ricostruire la versione dei fatti e soprattutto la dinamica dell’accaduto. L’uomo – nonostante la situazione precaria – sta bene grazie all’imminente soccorso del 118, ma questa vicenda è appena cominciata. Un alone di mistero pervade le strade della Capitale: il “giallo dell’uomo senza lingua” è solo alle prime battute.
I liquidi in aereo sono sempre stati un tema molto interessante, che ha aperto una…
Quasi 500 euro con lo stipendio a dicembre. Una nuova agevolazione istituita recentemente ma che…
Parole struggenti da parte di Elio, frontman del gruppo Elio e le Storie Tese, riguardo…
Siamo in piena estate e la classica grigliata con il barbecue rappresenta sempre uno dei…
Così ti può salvare la vita, bisogna seguire passo passo queste indicazioni per evitare di…
Sconti davvero pazzeschi quelli proposti da IKEA su alcuni dei prodotti in catalogo. Sono rimasti…