Belen Rodriguez, il risveglio è speciale in montagna. La modella argentina incanta i fan nel corso di questi giorni di ferie invernali.
Belen Rodriguez in montagna fra neve e calore. La modella argentina stacca la spina per qualche giorno e si dedica a ricaricare le batterie: l’indossatrice riparte da sé stessa e dagli impegni imminenti fra una campagna fotografica e l’altra. Nel frattempo si “allena” all’obiettivo facendo qualche scatto fra le mura domestiche: si dice che il mattino ha l’oro in bocca, allora lei si mette di buona lena in esterna e regala qualche sorriso ai fan.
Poi si lascia trascinare e, fuori dalla sua dimora, inizia a dar vita a un gioco di luci molto particolare che abbina la volontà di ripartire dai sorrisi al fascino di una femminilità mai sfiorita. L’argentina è pronta per una seconda parte di stagione – inizio 2022 – più in forma che mai.
Leggi anche – Scuola, tamponi e quarantene: le nuove regole per il rientro
Basta parlare di pettegolezzi e crisi sentimentali: a tenerla su di morale ci pensa Luna Marie e la voglia di conquistare nuove vette. Sia in carriera che sul piano emotivo: una celebre attrice come Monica Vitti ha sottolineato che il mondo non è di chi si alza presto, ma di chi è felice di alzarsi.
L’indossatrice sudamericana conferma questa tendenza con i suoi buongiorno sorridenti in grado di strappare un sorriso anche ai fan. Gli affezionati non vedono l’ora di fare i conti con il suo prossimo post. Un vero e proprio toccasana, non solo per il morale.
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…
Ebbene sì, l'estate sta per finire e lasciare spazio al freddo autunnale: le previsioni degli…
Dal campo al mercato, è ancora duello tra Juventus e Inter: i bianconeri accelerano per…
Colpo di coda della stagione estiva, sta tornando un caldo fuori scala: il termometro schizza…
Vero e proprio terremoto in casa Mediaset: cancellato Striscia la Notizia dopo 37 anni, i…