Insigne-Toronto, tutto ok. C’è l’accordo, secondo Sky a inizio settimana ci sarà l’annuncio: l’attaccante si prepara a cambiare aria.
Insigne al Toronto, sembra davvero tutto fatto. L’attaccante, che sembrava essere legato a doppio filo con il Napoli, da Giugno potrebbe non esserlo più. Il condizionale va usato verosimilmente ancora per qualche giorno, perchè Lunedì – secondo Sky Sport – dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.
Tanti gli aspetti che hanno portato Lorenzo Insigne a scegliere la realtà canadese: in primis una situazione contrattuale – quella con il Napoli – che non si è mai sbloccata. Tutto in stallo a causa di De Laurentiis che, insieme al capitano partenopeo, non ha voluto trovare un compromesso: niente aumento di stipendio, nessun ripensamento da parte di Insigne. Opposti che non si attraggono, almeno non più.
Leggi anche – Mascherine FFP2, fissato il prezzo in farmacia: quello che c’è da sapere
Fanno gola, invece, i 15 milioni a stagione che percepirà il bomber di Frattamaggiore con la sicurezza di essere messo al centro del progetto: 11 più relativi bonus, ma non solo. La possibilità di tornare a Napoli (non al Napoli) quando vuole grazie a una serie di voli privati da poter usufruire settimanalmente (volendo) a carico del club. Un vero e proprio trattamento speciale per Insigne che si è sentito coccolato, per questo dire di no alla MLS è sembrato impossibile.
Una volta capito questo, resterà l’amarezza per un capitolo che si chiude: andare via dalla squadra del cuore non è mai facile. I soldi non recidono mai un legame che, nonostante tutto, continuerà ad esserci. Il suo cuore resta a Castel Volturno, ma il resto – giocate, prodezze e gol – quasi sicuramente se lo godranno altrove. Non importa – come gli ha detto Giovinco – di sparire dai radar: uno con 15 milioni a stagione non si dimentica. Da nessuno.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …