Tiziana Panella, giornalista e conduttrice di La7, racconta perché manca da qualche settimana dagli studi di Tagadà.
Tiziana Panella non c’è, ma non è andata via, potremmo dire citando una celebre canzone: la conduttrice e giornalista resta sempre al timone di Tagadà, noto talk show di La7. Manca da qualche settimana dagli studi del programma dove c’è Alessio Orsinger a tenere le fila di tutto, il motivo è di salute: la giornalista è, infatti, alle prese con il COVID-19. Il contagio nel suo caso non è una passeggiata, poiché lei convive – per sua stessa ammissione – con una malattia autoimmune.
La novità, dunque, è che la padrona di casa deve assentarsi dal programma – come aveva già fatto altre volte – ma il motivo adesso è un po’ più grave. Il suo racconto, sulle pagine del Corriere della Sera, è scioccante: “Non è un raffreddore – spiega – ho cominciato a stare male a Natale. Male male, all’improvviso. La gola è piena di spilli. Sullo sterno mi hanno piazzato una pietra. La testa è una trottola che gira e pesa. Ho paura. Se non fossi vaccinata, ora sarei in terapia intensiva”.
Leggi anche – Quarantena, cambiano le regole: quali sono le novità
Le parole della conduttrice gettano nello sgomento gli affezionati: la lucidità con cui analizza la situazione lascia presagire buone speranze. Anche se i sintomi ci sono, grazie ai vaccini – come lei stessa sottolinea –, il peggio sembra essere scampato. Tutto per aver trascorso le feste in famiglia.
Tiziana Panella, infatti, torna a Caserta dai suoi genitori con la figlia: da lì è partito un focolaio familiare. “Sembra una puntata di Tagadà – dice – ma il soggetto fragile sono io”. In attesa di rivederla in diretta, i fan – tramite i social – le fanno gli auguri di pronta guarigione. Il Covid non risparmia neppure le celebrità, consapevolezza maturata ormai da un po’.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …