The Rock contro Vin Diesel: “Sul set mi ha…”

Dwayne The Rock Johnson e Vin Diesel ai ferri corti: l’ex wrestler non tornerà nel franchise di Fast&Furious 10. Solo spin off.

Dwayne Johnson contro Vin Diesel (Getty Images)
Dwayne Johnson contro Vin Diesel (Getty Images)

Fast&Furious, una soap nel film: quella tra The Rock e Vin Diesel. Il franchise di successo va avanti dopo i consensi espressi con l’ultimo capitolo della saga. Così come prosegue la rottura tra l’ex wrestler e l’attore protagonista. I motivi sarebbero di vario genere, c’è da dire che Dwayne The Rock Johnson sa essere cordiale ma anche risoluto: i due hanno provato a chiarire ma non c’è stato verso.

Le incomprensioni sarebbero nate qualche anno fa sul set: l’attore di XXX sembrerebbe aver attaccato palesemente troppe volte il collega che, stufo, avrebbe interrotto i rapporti. Contemporaneamente gira uno spin-off con Jason Statham dal titolo “Hobbes&Shaw”. La resa c’è, ma non è uguale.

Leggi anche – Adele, investimento da favola: avete mai visto la sua nuova casa da 58 milioni 

Dwayne The Rock Johnson contro Vin Diesel: cosa è successo

The Rock non tornerà in Fast&Furious (Getty Images)
The Rock non tornerà in Fast&Furious (Getty Images)

Inoltre Johnson non avrebbe gradito l’insistenza di Diesel nel volerlo convincere a tornare sui propri passi: “Post social dove tira fuori la morte di Paul Walker dimostra quanto sia manipolatore – ha dichiarato Johnson – sono cose che vanno lasciate fuori. Ho già spiegato in maniera netta, ma cordiale, che non c’è spazio per un mio ritorno nel franchise. L’ho detto direttamente a lui. Voglio lasciare quest’avventura in tranquillità e grazia”, ha detto.

Nessun ripensamento, dunque, anzi proprio una rottura definitiva: come riconciliare questa situazione è impossibile da definire. L’impressione, però, è che non ci sia spazio per alcun riavvicinamento. Ognuno per la sua strada senza rimpianti e con qualche rimorso: forse si poteva salvare un rapporto che ha portato al successo un prodotto. Invece ognuno per la sua strada, infatti lo spin-off di FF prosegue perchè Statham – almeno lui – non ha litigato con nessuno.

Impostazioni privacy