Laura Torrisi distrutta dal dolore. Lutto per l’ex moglie di Pieraccioni

Laura Torrisi, attrice ed ex moglie di Leonardo Pieraccioni, colpita improvvisamente da un lutto: l’interprete contrita su Instagram.

Laura Torrisi
Laura Torrisi in lutto – free.it

Laura Torrisi, nota attrice cinematografica, ha imparato a farsi conoscere grazie ai suoi sorrisi e alla sua ironia. Stavolta, però, ai fan mostra un velo di tristezza: è venuta a mancare sua nonna. Le è stata sempre vicino, sia nei momenti soddisfacenti che in quelli più duri. Presenza costante e risolutrice, una compagna di giochi per la figlia Martina – nata dall’unione con Leonardo Pieraccioni – di cui è stata bisnonna per qualche tempo.

La ferale notizia con un post su Instagram: “Se avessi saputo che quello sarebbe stato l’ultimo abbraccio te lo avrei dato più forte. Mi dispiace davvero che, a causa delle disposizioni Covid (non aveva il Coronavirus) nessuno ti abbia potuto accompagnare nel tuo ultimo viaggio. Credo fermamente – prosegue su Instagram l’attrice – che i nostri cari sentano fino all’ultimo momento chi gli sta vicino. Nessuno merita di morire solo. Ti voglio bene, nonna. Abbraccia nonno anche per me”.

Leggi anche – No Tav, notte di fuoco a Chemonte: incendi nei boschi | VIDEO

Laura Torrisi in lacrime: lutto per l’attrice

Laura Torrisi
L’attrice colpita da un lutto familiare – free.it

I fan si stringono attorno all’interprete. Anche Leonardo Pieraccioni non esita ad esprimere il proprio dispiacere: i due non stanno più insieme, ma hanno mantenuto un rapporto civile per amore della figlia. Rispettivamente hanno voltato pagina sul piano sentimentale, ma sono ancora uniti da una stima reciproca.

Un periodo del genere non passa facilmente: il dolore per la perdita di qualcuno va metabolizzato. Laura Torrisi, fortunatamente, può contare sui propri cari. Parenti o acquisiti, l’importante è avere una spalla sui cui piangere e un abbraccio per ripartire.

Impostazioni privacy