Barcellona su Haaland, ci siamo quasi. Laporta annuncia grandi cambiamenti ai tifosi: i catalani pronti al grande colpo.
Il Barcellona torna a grandi falcate verso la grandezza: la rivoluzione catalana passa dal mercato. Finito il tempo della crisi, almeno a parole. L’obiettivo si chiama Erling Haaland e i catalani stanno tessendo una trattativa da mesi. Un colpo da 150 milioni, cifra da limare, ma nella sostanza siamo lì.
Restando in tema di concretezza, Raiola aveva chiesto garanzie: il club Blaugrana ha toccato i tasti giusti e il procuratore non ha potuto far altro che chiudere con un assenso. Trattativa avviata, dunque, e sembra anche in modo spedito. La situazione è tenuta sotto controllo da Laporta: il Presidente del Barcellona vuole strafare, come se l’arrivo di Xavi avesse sbloccato qualcosa in cantiere da tempo. Previsti, infatti, da qui a sei mesi, altri importanti progetti.
Leggi anche – Ronaldo positivo al Covid, come sta il Fenomeno
“Ci stiamo preparando – ha dichiarato il Patron Joan Laporta – come scrive Fabrizio Romano – e dovrebbero farlo anche gli altri. Stiamo tornando con importanti giocatori sul mercato, il Barça è tornato”.
Parole incredibili e rassicuranti: al Camp Nou torna il sereno. Le ultime lacrime erano state quelle di Messi, quando ha lasciato quella che era casa sua. Ora, però, un altro fenomeno potrebbe allietare le giornate dei sostenitori: nordico dal cuore caliente. L’arrivo non è più un’utopia: il traguardo sembra essere vicino. Gli avversari sono avvisati. Xavi aspetta e non solo lui.
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerĂ ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farĂ molto caldo con temperature…