Diana Del Bufalo al centro delle polemiche su Twitter per la scelta di non vaccinarsi: l’attrice bersagliata dagli utenti.
Diana Del Bufalo protagonista sul Web: non è merito di una battuta o di un’interpretazione cinematografica. Stavolta si tratta di una scelta ben precisa. Quella di non vaccinarsi. Decisione presa tempo fa contro il Covid, perchè preferisce aspettare e “fare esperienza sul tema”.
Parole che hanno suscitato lo sdegno dei follower: in men che non si dica è balzata in testa alle tendenze di Twitter. Diversi i follower che hanno scelto di non seguirla perchè considerano le sue affermazioni “Deliranti”. Uno fra commenti più delicati questo, dato che si sta attuando una vera e propria rivolta dialettica nei confronti della giovane.
Leggi anche – Giappone, soluzione estrema per reperire patatine fritte. Ecco quale
Eppure la ragazza in passato aveva raccolto consensi proprio per la sua schiettezza e simpatia: ora le cose sembrano essere cambiate per moltissimi. Quello che era un idolo sta diventando una personalità irritante: metamorfosi successa non solo con lei.
Innumerevoli sono le personalità famose che pagano lo “scotto” mediatico di essere contrarie ai vaccini anti Covid: la questione sanitaria invade quella mediatica. Il risvolto in termini di fan è palese. Diana Del Bufalo fa i conti con il peso delle proprie affermazioni aspettando, magari, che la polemica si sgonfi. Al momento non sembra possibile.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…
Un terribile lutto scuote il mondo dello sport. Ci ha lasciato dopo una lunga malattia.…
L'articolo esplora le dinamiche atmosferiche di Febbraio, un mese che potrebbe portare cambiamenti significativi al…
Adesso non ci sono più dubbi, cambia tutto per gli utenti di Google: la rivoluzione…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…