Stefania Orlando a un passo dalla crisi: “Ho scoperto che…”. Cosa le è successo

Stefania Orlando, nota conduttrice televisiva ed ex concorrente GFVip, si racconta a Verissimo: dalla crisi con il marito alle sue paure.

Stefania Orlando marito
Stefania Orlando in crisi con il marito (Getty Images)

Stefania Orlando, dal successo allo sgomento. La celebre conduttrice, ed ex concorrente del GFVip, è tornata sulla cresta dell’onda proprio grazie al reality show condotto da Alfonso Signorini: un successo di pubblico incredibile. Tutti pronti a seguire le vicende di Stefania che, nella casa, è riuscita a farsi amare facendo discutere per le sue uscite schiette e senza mezzi termini.

Finita la parentesi nella casa di Cinecittà, altre porte si sono aperte – sempre sul piano televisivo – ma a chiudersi (in parte) è stato il suo cuore: la presentatrice, infatti, sta attraversando un periodo di crisi con il marito Simone Gianlorenzi. Malessere profondo che deriva da una serie di problemi, dovuti anche alla televisione. La rivelazione, da parte della stessa Orlando, ai microfoni di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, la donna si racconta in maniera leale, intensa ed emozionante.

Leggi anche – Reggio Emilia, Sindaco Luca Vecchi attaccato per una festa senza mascherine: cosa è successo

Stefania Orlando a Verissimo: “La crisi con mio marito mi ha cambiata”

Stefania Orlando coppia
L’ex concorrente del GF a Verissimo (Getty Images)

Le lacrime le solcano il volto, il fisico – visibilmente dimagrito – si chiude quasi a voler proteggere qualcosa di privato che diventa pubblico come massimo esercizio di fiducia: “Sono in crisi con mio marito – spiega – una cosa che riesco a capire solo adesso. Anch’io ho le mie colpe. Mi sono abituata presto ai meccanismi della casa, ma fuori la mia vita andava a rotoli. Ho riscoperto l’egoismo dato dal successo, non comprendevo più chi mi stava accanto. Incluso mio marito, non che mi avesse fatto qualcosa di particolare”.

Un momento di difficoltà dovuto al successo che è tornato prepotentemente: “Mi ero chiusa a riccio”, spiega. Questa situazione si sta risolvendo grazie alla buona volontà e all’amore della donna nei confronti di Gianlorenzi e viceversa: dopo una battuta d’arresto, è importante ripartire di slancio. Stefania Orlando ci prova, rimettendo insieme i pezzi un po’ alla volta. Appena si spengono le luci, è necessario fare i conti con le proprie ombre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy