Juve, il mercato è pronto: quali sono i calciatori con le valigie in mano

La Juve prepara soprattutto il prossimo mercato invernale con diverse uscite per migliorare l’organico. Almeno 4-5 giocatori con le valigie praticamente in mano.

Allegri Juve
Juve, il mercato è pronto: quali sono i calciatori con le valigie in mano

La Juventus è pronta a cambiare per raggiungere al più presto le zone alte di classifica, nonché conquistare la qualificazione in Champions League. Massimiliano Allegri avrebbe preso una decisione, di comune accordo con la società, per alcune uscite. Il primo a partire dovrebbe essere Aaron Ramsey, calciatore gallese che vanta uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE >> Simon Kjaer, come il Milan e l’incidente a Eriksen gli hanno cambiato la vita: il racconto a TV2 Sport

Il club vorrebbe chiudere l’esperienza in bianconero del calciatore che non ha reso per quanto prospettato dal club bianconero. Un altro investimento dei bianconeri è Arthur che avrebbe però deluso le aspettative. La classifica è migliorata, ma ancora troppo poco per ritenersi soddisfatti, il quarto posto dista infatti 4 lunghezze.

Juve, mercato in uscita: gli altri nomi

Arthur Melo Juve
Juve, il mercato è pronto: quali sono i calciatori con le valigie in mano

Da valutare in casa bianconera i destini di Daniele Rugani, in prestito ormai da alcune stagioni, che potrebbe anche dire addio definitivamente al club bianconero. Attualmente l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di una cessione definitiva. Altro tema caldo è quello di Dejan Kulusevski il cui futuro sarebbe in forte dubbio. In questo caso il prestito sarebbe un’idea più concreta.

LEGGI ANCHE >> Paul Gascoigne, l’ex star del calcio inglese che di notte regalava soldi

Attualmente potrebbero arrivare nuove offerte per Adrien Rabiot, così come per Rodrigo Bentancur. Il primo caso sarebbe quello con uno stipendio importante che potrebbe servire eventualmente per rimpolpare le casse societarie, nonché fornire soldi in vista del futuro. Nel secondo, invece, servirà valutare con attenzione eventuali offerte.

Impostazioni privacy