Pennsylvania, sei persone sono rimaste ferite in uno scontro a fuoco in una casa in zona Swissvale di Allegheny Country, alla vigilia di Natale.
Sei persone sono rimaste ferite in uno scontro a fuoco in una casa in Pennsylvania la vigilia di Natale. E’ successo nella zona di Swissvale di Allegheny Country. Stando alle prime informazioni fornite dalla Autorità locali due persone avrebbero aperto il fuoco coinvolgendo nello scontro altri quattro soggetti all’interno dell’abitazione.
Si indaga sulle motivazioni che hanno scatenato la sparatoria, sul posto Polizia e personale sanitario d’emergenza. Tutte e sei le persone sono state ricoverate in ospedale e le loro condizioni non sono state immediatamente note.
LEGGI ANCHE >> Migranti, tragedia di Natale nel Mar Egeo: 27 vittime. Anche bambini
La Polizia ritiene che si tratti di un incidente isolato e non vi sia alcun pericolo per le persone che abitano in zona, al momento non sono stati segnalati arresti. “È terrificante, spero che nessuno perda un membro della famiglia in questo momento. Sarebbe orribile”, ha commentato Shawn Alfonso Wells, residente in un’abitazione poco distante da quella in cui è avvenuta la sparatoria.
LEGGI ANCHE >> Tragedia di Natale a Niscemi, tre giovani morti in incidente stradale
La Polizia locale mantiene il più stretto riserbo sull’identità e sulle condizioni dei feriti, ricoverati tutte in ospedali locali. Unica indicazione fornita riguarda l’età delle persone coinvolte, secondo quanto riferito dalle Forze dell’Ordine sarebbero tutte persone adulte.
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…