Natale a Palermo, spettacolo sulla spiaggia di Mondello: auguri tra musica e bagni | VIDEO

La vigilia di Natale a Palermo assomiglia tanto a quella di una qualsiasi giornata primaverile. Clima mite, c’è il sole che scalda, sulla spiaggia bar sold out tra aperitivi, musica e gli auguri. I più coraggiosi fanno sport acquatici o il bagno. 

Palermo vigilia di Natale
Palermo, vigilia di Natale spettacolare a Mondello_ auguri tra musica e bagni – Free.it

Il bagno a mare anche di 24 dicembre. In Italia si può. Succede a Palermo, e lo scenario è quello suggestivo della spiaggia di Mondello dove tuto è possibile in qualsiasi momento dell’anno. Così per augurarsi Buon Natale i palermitani hanno scelto tra aperitivo, un pranzo o una semplice passeggiata in riva al mare.

17 gradi, il sole e acqua cristallina. Scenario primaverile a Mondello, la spiaggia di Palermo, dove questa mattina si sono riversati centinaia di palermitani. La viglia di Natale, come di consuetudine nel capoluogo siciliano, si é consumata in spiaggia: un pranzo o un aperitivo fugace.

Palermo, spettacolo a Mondello: controlli a Green pass: contest acquatico vestiti da Babbi Natale.

Presi d’assalto non solo i bar e i ristoranti in spiaggia, anche quelli sul lungomare. Altre decine di persone hanno partecipato ad un contest acquatico vestiti da Babbi Natale. Controlli dei Green pass e Super green pass rispettati. Mischiati tra i cittadini anche ispettori addetti ai controlli.

Le temperature primaverili hanno favorito le attività dei cittadini all’aperto nel giorno in cui entrano in vigore le nuove restrizioni del Governo per la stretta su Natale e Capodanno. Il fine settimana a Palermo continuerà con temperature che sfioreranno i 20 gradi e c’é da scommettere che i palermitani ne approfitteranno per un weekend in spiaggia anche in tempi di Covid. Non potendo festeggiare in piazza il mare di Mondello è una via di fuga da non lasciarsi scappare.

Impostazioni privacy