Fabio Cannavaro, è record: l’ex difensore continua a stupire. L’impresa incredibile

Fabio Cannavaro esalta gli appassionati: l’ex difensore compie un’altra impresa. Anche quando non è in campo riesce ad impressionare.

Cannavaro, impresa in bici (Getty Images)
Cannavaro, impresa in bici (Getty Images)

L’ex difensore non finisce di stupire: Cannavaro, durante le feste, abbandona tattiche e tecniche di gioco per darsi ad altro. Non fa bagordi, ma preferisce immortalare i giorni speciali con imprese da ricordare. Al centro di tutto una volontà figlia di una grande passione: il ciclismo.

L’altro grande amore dell’uomo: tutti pensano che sia soltanto un patito di calcio, ma l’ex Inter, Juventus, Parma e Real Madrid ama molto anche il ciclismo. È solito praticare traversate di vario genere: l’ultima ha dell’incredibile. Napoli-Roma in meno di otto ore. Solo a dirlo suona come qualcosa di unico, farlo è ancor più suggestivo: fiato, cuore e tenacia. Un pizzico di ostinazione e il gioco è fatto, possibile solo con del sano e costante allenamento.

Leggi anche – Sei anni al ‘Diavolo’ di Firenze: chi è l’uomo che abusava delle sue vittime

Cannavaro, nuovo record: l’ex difensore stupisce i follower

Record su due ruote per l'ex difensore (Getty Images)
Record su due ruote per l’ex difensore (Getty Images)

La “passeggiata” – diciamo così – è valsa la soddisfazione degli appassionati, ma anche l’aumento esponenziale dei suoi fan su Instagram: Cannavaro ha dimostrato che, dopo Berlino 2006, ha saputo rimettersi in pista – neanche a dirlo – in vari ambiti: calcio, business e ciclismo. Sempre per non incappare nella solita routine e la monotonia che comporta.

L’ex difensore non corre questo rischio poiché riesce a trovare quello che lo stimola in ogni occasione: pedalata dopo pedalata si riappropriava dell’adrenalina consona alle grandi imprese. Le prime parole testimoniano quanto ci tenesse a compiere questo record: “Napoli-Roma in 7 ore e 43 minuti”. Arrivano i complimenti anche di Simone Perrotta e Luca Toni. Like di Francesco Totti. Insieme sotto il cielo di Roma, come quella notte del 2006, quando il motivo era ben diverso ma ugualmente importante per l’ex giocatore.

Impostazioni privacy