Tragico incidente a Los Angeles dove una 14enne che era in un camerino a provare alcuni abiti è stata uccisa da un proiettile vagante esploso da un poliziotto.
Un incidente “devastante e tragico” quello accaduto a Los Angeles, zona North Hollywood, dove una 14enne è morta per errore dopo essere stata colpita da un proiettile sparato da un poliziotto.
Secondo i primi accertamenti la ragazza si trovava all’interno di un camerino e stava provando alcuni abiti per una festa quando è stata raggiunta da un proiettile sparato dall’esterno dove si stava eseguendo una perquisizione. La modalità del tragico evento è davvero è davvero molto particolare.
LEGGI ANCHE >> Napoli, titolare pescheria reagisce a rapina: ucciso con un colpo in pieno volto
La ragazza che stava provando i vestiti all’interno di un camerino, sarebbe stata raggiunta da un proiettile che avrebbe oltrepassato il muro del negozio fino a colpirla. All’esterno era in corso un fermo su un sospettato accusato di aver aggredito una persona.
“E’ assolutamente straziante, non trovo parole per cercare di dare conforto a una madre e una famiglia“, ha detto ai giornali il capo della polizia di Los Angeles, Michel Moore, assicurando “un’indagine completa e approfondita“.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…