Fabio+Cannavaro%2C+%C3%A8+record%3A+l%E2%80%99ex+difensore+continua+a+stupire.+L%E2%80%99impresa+incredibile
freeit
/2021/12/24/fabio-cannavaro-record-impresa-incredibile/amp/
Free Social & Glamour

Fabio Cannavaro, è record: l’ex difensore continua a stupire. L’impresa incredibile

Published by
Andrea Desideri

Fabio Cannavaro esalta gli appassionati: l’ex difensore compie un’altra impresa. Anche quando non è in campo riesce ad impressionare.

Cannavaro, impresa in bici (Getty Images)

L’ex difensore non finisce di stupire: Cannavaro, durante le feste, abbandona tattiche e tecniche di gioco per darsi ad altro. Non fa bagordi, ma preferisce immortalare i giorni speciali con imprese da ricordare. Al centro di tutto una volontà figlia di una grande passione: il ciclismo.

L’altro grande amore dell’uomo: tutti pensano che sia soltanto un patito di calcio, ma l’ex Inter, Juventus, Parma e Real Madrid ama molto anche il ciclismo. È solito praticare traversate di vario genere: l’ultima ha dell’incredibile. Napoli-Roma in meno di otto ore. Solo a dirlo suona come qualcosa di unico, farlo è ancor più suggestivo: fiato, cuore e tenacia. Un pizzico di ostinazione e il gioco è fatto, possibile solo con del sano e costante allenamento.

Leggi anche – Sei anni al ‘Diavolo’ di Firenze: chi è l’uomo che abusava delle sue vittime

Cannavaro, nuovo record: l’ex difensore stupisce i follower

Record su due ruote per l’ex difensore (Getty Images)

La “passeggiata” – diciamo così – è valsa la soddisfazione degli appassionati, ma anche l’aumento esponenziale dei suoi fan su Instagram: Cannavaro ha dimostrato che, dopo Berlino 2006, ha saputo rimettersi in pista – neanche a dirlo – in vari ambiti: calcio, business e ciclismo. Sempre per non incappare nella solita routine e la monotonia che comporta.

L’ex difensore non corre questo rischio poiché riesce a trovare quello che lo stimola in ogni occasione: pedalata dopo pedalata si riappropriava dell’adrenalina consona alle grandi imprese. Le prime parole testimoniano quanto ci tenesse a compiere questo record: “Napoli-Roma in 7 ore e 43 minuti”. Arrivano i complimenti anche di Simone Perrotta e Luca Toni. Like di Francesco Totti. Insieme sotto il cielo di Roma, come quella notte del 2006, quando il motivo era ben diverso ma ugualmente importante per l’ex giocatore.

Recent Posts

Traffico in tilt a Roma, in questa data cambia tutto

In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …

2 ore ago

WhatsApp, attenzione a questo dettaglio: rallenta il tuo cellulare!

Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…

13 ore ago

Annunciato il ritardo nelle pensioni, italiani gelati: cresce la preoccupazione

Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…

1 giorno ago

Il ciclone colpisce l’Italia, queste regioni saranno a serio rischio

Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…

2 giorni ago

Unieuro fa felici gli italiani: adesso è in vendita a prezzi stracciati

Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…

2 giorni ago

Ormai ci siamo, gli abbonati Netflix non vedono l’ora: arriva la serie più attesa

Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…

3 giorni ago