Erjona Sulejmani preferisce il caldo, motivo in più per passare Natale altrove: la “prova panettone” è superata. Vista mozzafiato.
Erjona Sulejmani si prepara per il Natale. La modella, però, non ama festeggiare in maniera classica: basta decorazioni e luci a intermittenza. Niente balconi e cenoni senza fine, preferisce piuttosto volare via. Al caldo, dove i pensieri e le perplessità stanno lontano, almeno per un po’.
C’è solo il desiderio di evadere e lasciarsi alle spalle un anno pieno di stress, il pensiero delle persone che amiamo rende tutto più poetico: per Erjona è un giorno di festa che segna la ripartenza in ogni senso. Anche e soprattutto in amore. Allora la “fuga” al mare vuol dire anche riconciliarsi con il passato, dove c’era Dzemaili, poi Alessandro Basciano. La storia con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è durata molto poco.
Leggi anche – Zia Martina sui social: adescava minori in rete. Arrestata insegnante
Anche se c’è chi giura che i partner abbiano sofferto dopo la fine delle storie: Erjona riesce a rimanere nel cuore non solo dei fan, ma anche e soprattutto di chi l’ha amata. L’aveva confermato anche Dzemaili qualche tempo fa: “Nonostante ci siamo lasciati – ha detto – per me Erjona sarà sempre una persona importante”.
Dediche e dichiarazioni a parte, la modella ricomincia dalle certezze: una vista mozzafiato, che dà sul mare, con costume e sogni a portata di mano. Anzi, a portata di click, perchè il post su Instagram cattura anche l’attenzione dei fan. Partire è un regalo all’anima, ha detto qualcuno. Cominciano a pensarlo anche i follower dell’indossatrice, l’effetto è quello di un dono inatteso e molto gradito.
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…