Erjona Sulejmani, “prova panettone” da dieci e lode: la vista è mozzafiato

Erjona Sulejmani preferisce il caldo, motivo in più per passare Natale altrove: la “prova panettone” è superata. Vista mozzafiato.

Erjona Sulejmani Natale esotico (Getty Images)
Erjona Sulejmani Natale esotico (Getty Images)

Erjona Sulejmani si prepara per il Natale. La modella, però, non ama festeggiare in maniera classica: basta decorazioni e luci a intermittenza. Niente balconi e cenoni senza fine, preferisce piuttosto volare via. Al caldo, dove i pensieri e le perplessità stanno lontano, almeno per un po’.

C’è solo il desiderio di evadere e lasciarsi alle spalle un anno pieno di stress, il pensiero delle persone che amiamo rende tutto più poetico: per Erjona è un giorno di festa che segna la ripartenza in ogni senso. Anche e soprattutto in amore. Allora la “fuga” al mare vuol dire anche riconciliarsi con il passato, dove c’era Dzemaili, poi Alessandro Basciano. La storia con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è durata molto poco.

Leggi anche – Zia Martina sui social: adescava minori in rete. Arrestata insegnante

Erjona Sulejmani, pronta a cambiare (posto): Natale vista mare

La modella cambia visuale (Getty Images)
La modella cambia visuale (Getty Images)

Anche se c’è chi giura che i partner abbiano sofferto dopo la fine delle storie: Erjona riesce a rimanere nel cuore non solo dei fan, ma anche e soprattutto di chi l’ha amata. L’aveva confermato anche Dzemaili qualche tempo fa: “Nonostante ci siamo lasciati – ha detto – per me Erjona sarà sempre una persona importante”.

Dediche e dichiarazioni a parte, la modella ricomincia dalle certezze: una vista mozzafiato, che dà sul mare, con costume e sogni a portata di mano. Anzi, a portata di click, perchè il post su Instagram cattura anche l’attenzione dei fan. Partire è un regalo all’anima, ha detto qualcuno. Cominciano a pensarlo anche i follower dell’indossatrice, l’effetto è quello di un dono inatteso e molto gradito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Impostazioni privacy