Wanda Nara sorprende i follower con un’altra iniziativa particolare: la modella cambia look, la scelta radicale ha un motivo ben preciso.
Wanda Nara tiene banco, fra pubblico e privato, in queste settimane. Sempre in voga il proprio nome, ma stavolta c’è di più: non solo pettegolezzi, ma anche lavoro. Il tradimento di Icardi, una volta tanto, fa da sfondo ai nuovi obiettivi della manager che lancia la sua nuova linea di cosmetici: Wanda Nara Cosmetics, come brand, esiste già da un po’ ma la donna ha voluto proporre nuove colorazioni ai fan.
Rossetti, smalti e accessori di bellezza: tutto nuovo, ma le abitudini restano quelle di sempre. Affidabilità, glamour e stile. Tre aspetti fondamentali accompagnati da una promozione capillare. A tal proposito l’indossatrice trova un modo innovativo per veicolare i propri prodotti ai consumatori: li consegna direttamente lei, ma non nel solito modo. Sarebbe banale.
Leggi anche – David Rossi, le parole della vedova: “Dietro la sua morte segreti inconfessabili”. Le ultime novità
Wanda Nara ha deciso di alzare l’asticella. Cambia look: si traveste da commessa. Capelli lunghi neri e occhiali spessi alla Ugly Betty per confondere gli affezionati, quello che vien fuori è una serie di candid camera divertenti che lasciano buon umore e serenità.
I fan apprezzano ma quel che più spiazza è la trasformazione: i capelli neri la fanno somigliare a un personaggio fantasy. Wanda, invece, è reale: con tutto quello che comporta. In grado di arrivare sempre a toccare le corde più profonde dell’animo umano: ne sa qualcosa Icardi. Forse per questo non vuole lasciarsela scappare, qualsiasi cosa voglia fare: compreso trasformarsi.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…