Wanda Nara in una relazione extraconiugale con il suo bodyguard: non si è parlato d’altro per giorni, la replica del diretto interessato.
Wanda Nara, futuro radioso e coscienza sporca. O forse no. Il dubbio attanaglia i fan, specialmente dopo il tradimento acclarato di Icardi: la donna è apparsa notevolmente adirata dopo la “confessione” del bomber. L’attaccante avrebbe avuto una storia con China Suarez.
L’attrice e interprete argentina che stava per mandare alle ortiche il matrimonio del centravanti. Crisi coniugale risolta tra Wanda e Mauro, ma c’è dell’altro: la manager non ha mai superato l’adulterio. Le reiterate confessioni in diretta tv, seguite da liti piuttosto accese, dimostrano che non è un capitolo ancora chiuso. Anche se, poi, sui social torna tutto come prima.
Leggi anche – Birmania, frana in una miniera di giada: vittime e dispersi. Cosa è accaduto
Il meglio, o peggio, succede fuori: l’indiscrezione che circola da settimane è che Wanda Nara avrebbe deciso di rendere la pariglia al marito. Un altro tradimento per ripagarlo con la stessa moneta: il fortunato sarebbe una guardia del corpo. Tale Agustin Logueira, 32enne prestante e disponibile, che accompagna la modella e imprenditrice in giro per l’Argentina.
Soggiorno che vedrà la donna impegnata fino al 3 Gennaio. Le malelingue asseriscono che fra i due ci sarebbe del tenero, ma il diretto interessato – coinvolto dalla trasmissione sudamericana LAM – fa chiarezza: “Wanda è molto educata. Io l’accompagno e basta. Mi trovo bene a lavorare con lei. Non sono l’unico uomo attorno alla signora, anche se fa una vita molto tranquilla”. Il dado è tratto: almeno a parole, nulla di cui preoccuparsi.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…