Wanda Nara, parla il Bodyguard: “Lei con gli altri uomini è…”

Wanda Nara in una relazione extraconiugale con il suo bodyguard: non si è parlato d’altro per giorni, la replica del diretto interessato.

Wanda Nara il tradimento di Icardi (Getty Images)
Wanda Nara, il tradimento di Icardi (Getty Images)

Wanda Nara, futuro radioso e coscienza sporca. O forse no. Il dubbio attanaglia i fan, specialmente dopo il tradimento acclarato di Icardi: la donna è apparsa notevolmente adirata dopo la “confessione” del bomber. L’attaccante avrebbe avuto una storia con China Suarez.

L’attrice e interprete argentina che stava per mandare alle ortiche il matrimonio del centravanti. Crisi coniugale risolta tra Wanda e Mauro, ma c’è dell’altro: la manager non ha mai superato l’adulterio. Le reiterate confessioni in diretta tv, seguite da liti piuttosto accese, dimostrano che non è un capitolo ancora chiuso. Anche se, poi, sui social torna tutto come prima.

Leggi anche – Birmania, frana in una miniera di giada: vittime e dispersi. Cosa è accaduto

Wanda Nara, presunta relazione con il bodyguard: parola al ragazzo

Wanda Nara
Tempesta in atto, gli indizi su Instagram- Free.it

Il meglio, o peggio, succede fuori: l’indiscrezione che circola da settimane è che Wanda Nara avrebbe deciso di rendere la pariglia al marito. Un altro tradimento per ripagarlo con la stessa moneta: il fortunato sarebbe una guardia del corpo. Tale Agustin Logueira, 32enne prestante e disponibile, che accompagna la modella e imprenditrice in giro per l’Argentina.

Soggiorno che vedrà la donna impegnata fino al 3 Gennaio. Le malelingue asseriscono che fra i due ci sarebbe del tenero, ma il diretto interessato – coinvolto dalla trasmissione sudamericana LAM – fa chiarezza: “Wanda è molto educata. Io l’accompagno e basta. Mi trovo bene a lavorare con lei. Non sono l’unico uomo attorno alla signora, anche se fa una vita molto tranquilla”. Il dado è tratto: almeno a parole, nulla di cui preoccuparsi.

Impostazioni privacy