Pablo Daniel Osvaldo pronto a mettere la testa a posto. L’ex centravanti di Roma, Juventus e Inter è pronto a sposare Giannina Maradona, figlia del Pibe de Oro ed ex compagna del Kun Aguero.
Carattere spigoloso, vita fuori dagli schemi e una lunga lista di fidanzate. Ma pare che stavolta Dani Osvaldo sia davvero intenzionato a mettere la testa a posto. L’ex centravanti di Roma, Juventus e Inter, ora musicista, è pronto al grande passo. Dopo un inizio relazione piuttosto travagliato sta per convolare a nozze con Giannina Maradona, figlia del Pibe de Oro ed ex compagna del Kun Aguero (con cui ha avuto un figlio).
I due stanno insieme da un anno ma per alcuni mesi hanno preferito stare alla larga dai social. Fino a qualche giorno fa, quando Osvaldo ha pubblicato uno scatto insieme alla fidanzata: “Ti amo Dinorah della mia vita”, il romantico messaggio dell’ex bomber.
LEGGI ANCHE >> No vax, scoperti 308 tra medici e personale sanitario irregolarmente a lavoro
Pablo Daniel Osvaldo verso il matrimonio con Giannina Maradona. Il quotidiano argentino Clarin ha rivelato alcuni dettagli sia sulla proposta di nozze, sia sul luogo della celebrazione. L’ex centravanti avrebbe deciso di chiedere la mano della figlia del Pibe de Oro durante una cena romantica in un ristorante a sud di Buenos Aires.
LEGGI ANCHE >> Gru crollata Torino, il braccio non era fissato: svolta nelle indagini
Giannina avrebbe accettato grande entusiasmo. Ancora incerta la data delle nozze, secondo indiscrezioni il matrimonio verrà celebrato con rito civile a cui seguirà una grande festa con tutti gli invitati.
Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…