Fiamme altissime e esplosioni in un piazzale di sosta a Milano. Un’autocisterna contenente oli minerali, diversi container e una quindicina di vetture, i mezzi coinvolti. Indagini in corso.
Cosa ha innescato un incendio impressionate di vaste proporzioni in una piazzola di sosta a sud di Milano, è ancora tutto da accertare. Non si esclude sia doloso. Di certo c’è che l’allarme è scattato alle ore 23 di ieri sera: una trentina di vigili del fuoco impegnati nel tentativo di domare esplosioni e fiamme molto pericolose, spente solo stamattina alle ore tre di questa mattina. Indagini affidate alla polizia.
Il rogo ha coinvolto una ventina di mezzi parcheggiati, tra questi anche un’autocisterna contenente oli minerali. In fiamme anche diversi container e almeno una quindicina di vetture. Sul luogo anche tre ambulanze, non ci sono stati feriti. Inquirenti al lavoro per stabilire le cause dell’incidente.
LEGGI ANCHE >> Tifone Rai, disastro nelle Filippine: 375 morti, oltre 500 feriti. La situazione
Anthony Hamilton mette in vendita 27 auto di lusso dalla sua collezione privata, seguendo le…
GTA 6 arriva con un prezzo allineato al mercato attuale, sfatando le voci di un…
Il Prime Day offre un'occasione rara per acquistare l'Apple Studio Display con uno sconto di…
Antonella Clerici, stanca del caldo estivo, esprime sui social il suo desiderio di inverno e…
Nilufar Addati, ex tronista e influencer, rivela la sua cotta per Marracash e l'apprezzamento per…
Jennifer Lopez condivide il suo viaggio di autoscoperta e guarigione dopo la rottura con Ben…