Trovata morta in un camper, in caserma il compagno: ipotesi femminicidio

Giovane donna trovata morta oggi, 19 dicembre, all’interno di un camper parcheggiato in un’area di sosta di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.

morta camper
Trovata morta in un camper, in caserma il compagno: ipotesi femminicidio

Questa mattina il cadavere di una giovane donna è stato ritrovato all’interno di un camper parcheggiato da almeno un anno in un’area di sosta a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. A lanciare l’allarme il compagno della ragazza, che avrebbe raccontato ai Carabinieri di averla trovata morta.

Sul posto anche gli agenti della scientifica che stanno cercando elementi utili all’indagine.

Sul corpo della vittima diverse ferite, gli investigatori al momento privilegiano la pista del femminicidio. E’ giunto sul posto anche il Pm Serena Chimichi. Il compagno è stato portato in caserma per degli accertamenti. Secondo i primi accertamenti del medico legale, la donna, un’italiana di 31 anni, sarebbe stata colpita all’altezza della fronte con un oggetto contundente.

LEGGI ANCHE >> DIRETTA Covid oggi, notizie in tempo reale: Israele da mercoledì stop a voli per Italia

Donna trovata morta in un camper, gli aggiornamenti

morta camper
Donna trovata morta in un camper, gli aggiornamenti

Il camper si trovava da almeno un anno in un area di sosta di Bassano del Grappa, all’interno viveva la vittima assieme al suo compagno, anche lui italiano. I militari del Nucleo Investigativo di Vicenza stanno effettuando rilevamenti sul mezzo utili a ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >> Violenta rissa a Bologna: pugni e sediate tra studenti ubriachi

L’uomo avrebbe spiegato agli inquirenti che la morte della compagna sarebbe stata causata da una caduta accidentale. Versione che non convince, poiché incompatibile con le lesioni rinvenute sul corpo della giovane.

Impostazioni privacy