William e Kate, 10 anni dopo. Innamorati come il primo giorno, il segreto della loro reciproca complicità è uno: di che si tratta.
La Royal Family ha poche certezze, specialmente in questo periodo dove voci e pettegolezzi prendono il sopravvento. In primis la Regina Elisabetta II che, con il compianto Filippo, ha portato avanti la Famiglia Reale al meglio tra alti e bassi. Poi c’è William, con sua moglie Kate, che al momento rappresenta la condizione più solida a livello coniugale dalle parti di Buckingham Palace: un’unione così affiatata, dopo 10 anni, è necessaria a dimostrare quanto sia importante la tranquillità e la volontà reciproca.
Concetti che, oggi più che mai, devono essere ribaditi e valorizzati anche pubblicamente. Se Harry e Meghan hanno preso altre strada – frattura che stanno provando a ricucire – occorre che la credibilità e il blasone reale passi da Cambridge. Visto che la California è lontana anni luce e non è soltanto una questione geografica. La volontà dei Duchi di Cambridge è quella di andare avanti ancora a lungo in quella che, a detta di tutti, tabloid compresi, è un’unione da favola. Non solo sul piano dell’etichetta, ma anche e soprattutto a livello di intimità.
Leggi anche – Russia-Ucraina, per il Ministro di Kiev “si rischia la Terza Guerra Mondiale”
Il segreto di un amore così grande e intenso è frutto di sane abitudini, anche leggermente proibite: pare – secondo la ricostruzione di People – che la coppia sia solita farsi un Gin Tonic a sera. Li prepara rigorosamente William, un vero e proprio maestro di cocktail: tanto basta per far andare su di giri Kate.
Il seguito è facilmente intuibile, ma a Corte sono contenti: almeno una coppia tranquilla che il caos, se lo fa, è tra le mura domestiche e porta quasi sempre al piacere. Poche liti e tanto amore, compresa la cura per i figli. Regna – è il caso di dirlo – la serenità. Una volta messi al letto i bambini, però, comincia la loro serata. Lì ogni tipo di protocollo passa in secondo piano: a comandare sono i sentimenti, ma anche una passione sfrenata.
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…