William e Kate, sensualità a corte: l’abitudine che riaccende la fiamma dei Cambridge

William e Kate, 10 anni dopo. Innamorati come il primo giorno, il segreto della loro reciproca complicità è uno: di che si tratta.

William e Kate, mano tesa ai Sussex (Getty Images)
William e Kate, mano tesa ai Sussex (Getty Images)

La Royal Family ha poche certezze, specialmente in questo periodo dove voci e pettegolezzi prendono il sopravvento. In primis la Regina Elisabetta II che, con il compianto Filippo, ha portato avanti la Famiglia Reale al meglio tra alti e bassi. Poi c’è William, con sua moglie Kate, che al momento rappresenta la condizione più solida a livello coniugale dalle parti di Buckingham Palace: un’unione così affiatata, dopo 10 anni, è necessaria a dimostrare quanto sia importante la tranquillità e la volontà reciproca.

Concetti che, oggi più che mai, devono essere ribaditi e valorizzati anche pubblicamente. Se Harry e Meghan hanno preso altre strada – frattura che stanno provando a ricucire – occorre che la credibilità e il blasone reale passi da Cambridge. Visto che la California è lontana anni luce e non è soltanto una questione geografica. La volontà dei Duchi di Cambridge è quella di andare avanti ancora a lungo in quella che, a detta di tutti, tabloid compresi, è un’unione da favola. Non solo sul piano dell’etichetta, ma anche e soprattutto a livello di intimità.

Leggi anche – Russia-Ucraina, per il Ministro di Kiev “si rischia la Terza Guerra Mondiale”

William e Kate, il loro speciale filtro d’amore: un segreto infallibile

Kate Middleton protagonista a Westminster (Getty Images)
Kate Middleton protagonista a Westminster (Getty Images)

Il segreto di un amore così grande e intenso è frutto di sane abitudini, anche leggermente proibite: pare – secondo la ricostruzione di People – che la coppia sia solita farsi un Gin Tonic a sera. Li prepara rigorosamente William, un vero e proprio maestro di cocktail: tanto basta per far andare su di giri Kate.

Il seguito è facilmente intuibile, ma a Corte sono contenti: almeno una coppia tranquilla che il caos, se lo fa, è tra le mura domestiche e porta quasi sempre al piacere. Poche liti e tanto amore, compresa la cura per i figli. Regna – è il caso di dirlo – la serenità. Una volta messi al letto i bambini, però, comincia la loro serata. Lì ogni tipo di protocollo passa in secondo piano: a comandare sono i sentimenti, ma anche una passione sfrenata.

Impostazioni privacy