Manolas addio Napoli, accolto all’Olympiacos come un Re | VIDEO

Accoglienza da superstar per Konstantinos Manolas, ex difensore del Napoli, appena giunto in Grecia per giocare con la maglia dell’Olympiacos. Il giocatore è stato omaggiato da tantissimi tifosi che gli hanno concesso un benvenuto da brividi.

Manolas Olympiacos
Manolas addio Napoli, accolto all’Olympiacos come un Re (Immagine Rete)

L’ex centrale del club partenopeo ha già dimenticato il Napoli e si appresta a vivere una nuova avventura con la maglia dell’Olympiacos. La società ellenica ha puntato sin da subito sul difensore che non ci ha pensato due volte ed è giunto subito in Grecia. Konstantinos Manolas è stato accolto durante la presentazione come un leader, una bella responsabilità per il calciatore arrivato con grandi motivazioni. Si tratta di un graditissimo ritorno a distanza di anni che non è di certo passato inosservato.

LEGGI ANCHE >> Sorteggi Nations League, il girone dell’Italia è da incubo

Manolas ha lasciato il club ellenico nel 2014 per partire direzione Roma, successivamente l’esperienza a Napoli e adesso il ritorno dove tutto è cominciato o quasi. Il difensore ha giocato durante la stagione in corso, fra Serie A ed Europa League, soltanto sette partite, adesso è tempo invece di pensare alla nuova esperienza.

Manolas firma con l’Olympiacos, l’accoglienza è da vera star

Manolas Napoli Olympiacos
Manolas lascia Napoli e firma con l’Olympiacos, l’accoglienza è da vera star

Il difensore della Grecia avrebbe rifiutato diverse squadre pur di fare rientro in patria. Come mostrano le immagini, Manolas si è scatenato davanti ai tifosi con la sciarpa biancorossa al collo. Un giocatore sicuramente contento e festante davanti a migliaia di persone.

L’atmosfera è da brividi, così come accade quando i ritorni sono super. L’arrivo di Manolas all’Olympiacos era certamente un desiderio della piazza, ora è tempo di ripartire e di tornare protagonisti. Sono intanto otto i punti di vantaggio per la squadra in campionato, rispetto alla seconda che è l’AEK Atene, un buon margine che certamente il club vorrà mantenere inalterato.

LEGGI ANCHE >> Sorteggi Champions, Ceferin spegne le polemiche: la UEFA ammette tutto

L’arrivo del giocatore è da brividi, per non parlare dell’accoglienza riservata dai tifosi che lo attendevano ormai da tempo. Ecco un nuovo video che mostra l’omaggio del popolo dell’Olympiacos per il difensore.

Impostazioni privacy