Inghilterra, muoiono in un incendio quattro gemelli. Arrestata la madre 27enne, ecco cosa ha fatto

Tragico evento vicino Londra, due coppie di gemelli di tre e quattro anni vengono lasciati soli a casa e muoiono nell’incendio dell’appartamento. La madre una 27enne single era al lavoro e aveva lasciato i bambini incustoditi. 

Inghilterra, muoiono in un incendio quattro gemelli (foto rete)

Una mamma è stata arrestata oggi in Inghilterra con l’accusa di abbandono di minori dopo aver lasciato i suoi quattro gemelli (due coppie di tre e quattro anni), da soli in casa, che sono poi morti nell’incendio dell’abitazione. I bambini chiamati da tutti i “quad” perché si tenevano sempre per mano, sono stati estratti dal rogo in fin di vita e a nulla è servito l’intervento dei soccorritori che hanno tentato di rianimarli.

Scotland Yard ha rilasciato un comunicato dicendo che la madre è stata arrestata. Gli inquirenti stanno anche lavorando per cercare di capire i motivi che hanno provocato l’incendio. La scena che si sono trovati di fronte i Vigili del Fuoco intervenuti, li ha così sconvolti da aver poi avuto poi bisogno dell’aiuto di alcuni psicologi. I bambini sono stati ritrovati abbracciati. Grande sconcerto in tutta l’Inghilterra per la tragica notizia, centinaia di fiori e peluche sono stati lasciati davanti ai resti dell’appartamento bruciato.

La madre dei piccoli viveva sola e senza aiuti

Inghilterra, muoiono in un incendio quattro gemelli, arrestata la madre (Foto rete)

Da quanto riportano da un vicino che conosceva bene la famiglia, la mamma Devecca Rose viveva da sola, e lavorava per il servizio sanitario nazionale come badante. “È una situazione straziante, ho sentito le urla dei vicini e sono uscito. Ho visto le fiamme alte e i vigili del fuoco che cercavano di entrare. Poi hanno portato fuori i bambini e hanno tentato in ogni modo di rianimarli. Erano bambini meravigliosi educati e sempre sorridenti“. Ha raccontato il vicino ai media.

Anche la polizia locale è rimasta particolarmente colpita dal tragico evento, ed ha espresso il suo cordoglio per l’intera famiglia. Da quanto si apprende la mamma era benvoluta da tutti e i bambini considerati molto sereni e felici. Tanto che tutto il quartiere è intervenuto per dare man forte ai pompieri e aiutarli nel salvataggio. L’accusa della mamma 27enne è un atto dovuto per aver lasciato i bambini da soli, ma lei stessa è devastata e difficilmente potrà riprendersi come hanno confermato le persone che l’hanno vista,

 

 

Impostazioni privacy